H3G, 1 ora al mese e 50 Mb al giorno per tutto 2011


Dopo la promozione della “SmartPack 2010” a 1 euro (anche se pochi rivenditori hanno venduto SmartPack veramente a 1 euro) arriva la nuova scheda ricaricabile di H3G (3 Italia) “SmartPack Gold”.Al costo di 10 euro si acquista una nuova scheda ricaricabile H3G contente:

– 2 euro di traffico telefonico senza scadenza

– Tariffa “3 Power 10” (10 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. Sms a 10 centesimi verso tutti)

In piu’ fino al 31 Dicembre 2011 viene attivata in modo gratuito il pacchetto “SmartPack 2011” che consiste:

– Opzione “ExtraTime 60“: 60 minuti al mese solare verso tutti numeri nazionali senza scatto alla risposta.
– Opzione “Naviga3“: Internet Mobile con il cellulare senza costi aggiuntivi di connesione. Il limite giornaliero è 50Mb di traffico dati, escluso collegamento tramite roaming.

   

In pratica se si attiva smartpack piu’ presto possibile si riesce ad avere per ben 14 mesi: 1 ora al mese di traffico telefonico verso tutti e 50 Mb di dati al giorno.

Se si attiva successivamente l’opzione “Super Internet 2011″ al costo di 5 euro mensili (100 Mb di traffico dati al giorno con roaming H3G), l’opzione Naviga3 è incompatibile ma la nuova versione permette di mantenere l’opzione “ExtraTime 60” attiva.

Puoi chiedere l’attivazione di un nuovo numero H3G con prefisso 392 o 393 oppure richiedere la portabilità del tuo proprio numero sulla sim nuova che hai acquistato. Se scegli di richiedere la portabilità, avrai per 3-4 giorni un numero H3G provissorio su quella sim, al termine della portabilità il tuo numero sarà trasferito.

Dal 1 Gennaio 2012 è possibile mantenere il pacchetto SmartPack al costo di 9 euro mensili.

In piu’ acquistando una nuova usim H3G si può aderire al concorso “Grande Cinema 3″ che permette di andare a vedere un film gratuito al cinema* una volta al mese fino alla fine di quest’anno.

Il costo della USIM è di 10 euro iva inclusa, ma alcuni rivenditori cercheranno di vendere la scheda con obbligo di ricarica contestuale per attivare la carta “Grande Cinema 3 Gold” che permette di andare al cinema gratuitamente. Per far funzionare la carta basterà effettuare una ricarica ogni mese solare, la carta ti sarà consegnata contestualmente all’attivazione della scheda ricaricabile.

Se la carta per il cinema non la volete subito attivare, quindi voi non volete acquistare la ricarica obbligatoria, vi invitiamo a segnalare il problema al servizio clienti di H3G, invitare il rivenditore di leggere il comunicato e di cambiare rivenditore.

*il cinema deve essere convenzionato, tutte le informazioni li trovate nel sito ufficiale del concorso.

La scheda ricaricabile si può trovare in tutti i negozi “3 Store” e affiliati dal 2 Novembre 2010.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.