AnteprimaOfferte per tutti

Wind Ricaricabile: ultimi giorni per attivare Giga Max Limited Edition

Fino all’8 Gennaio 2017 tutti i clienti Wind ricaricabili consumer possono attivare Giga Max Limited Edition: 10 Giga di Internet Mobile in 2G/3G/4G da consumare entro 90 giorni dall’attivazione. Non è previsto nessun canone mensile, si paga solo il costo di attivazione di 9 euro. L’offerta dura 90 giorni e si disattiva automaticamente allo scadere di questo periodo.

wind_nuovologoI GIGA di Internet Mobile sono utilizzabili in 3 mesi. Non ci sono costi aggiuntivi. I GB totali di traffico inclusi in Giga Max Limited Edition sono utilizzabili nei 3 mesi (90 giorni) dalla data di attivazione. I 10 GIGA della promozione Giga Max Limited Edition saranno consumati per ultimo rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive. I GIGA non sono condivisibili. Superati i GB totali di traffico disponibili, continui a navigare a velocità max 32 kbps.

La promozione Giga Max Limited Edition di Wind è attivabile dal 21 Novembre 2016 all’8 Gennaio 2017, anche come singola offerta, attraverso i seguenti canali: Negozi Wind; inviare SMS al 4033 con il testo “GIGA MAX LIMITED EDITION SI”; IVR 155; sezione “Fai Da Te” tramite l’Area Clienti nella sezione “Modifica la tua Offerta”; App My Wind entrando nella sezione “Modifica”.

L’offerta dura 3 mesi (90 giorni) dalla data di attivazione e si disattiva automaticamente. I 10 GIGA dell’offerta saranno consumati secondariamente alla componente internet inclusa in qualsiasi altra offerta base e/o eventuali optional attivi.

 

Leggi anche: Wind per l’Epifania: 1 Giga al mese in più per 2 mesi

 

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.

È possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI o INFO. L’opzione resterà attiva in caso di subentro. Giga Max Limited Edition è attivabile anche in caso di MNP su SIM già attiva.

E’ incompatibile con l’opzione “Voce e Internet” (non più attivabile da anni), Noi Tutti Special Edition, Wind Kids.

Dal 9 Gennaio 2017, salvo eventuali cambiamenti, sarà chiusa in commercializzazione. Restano invariate le condizioni applicate ai clienti Wind che le hanno sottoscritte precedentemente.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.