Operatori Scomparsi

Digitel Italia lancia il nuovo servizio mobile SIMPiù per privati e PMI

Digitel Italia lancia il nuovo servizio mobile con il brand SimPiù rivolto sia alle piccole e medie imprese che ai privati. In un comunicato stampa Digitel presenta SimPiù così: “Nato come progetto di MVNO nel 2015, SimPiù viene ora lanciato come servizio mobile e prevede di diventare Full MVNO nel prossimo anno. La rete di appoggio di TIM garantisce la più ampia copertura sul territorio nazionale, mentre la piattaforma tecnologica di SimPiù, creata da Digitel, consente di rispondere alle esigenze del più ampio panorama di utenti finali ed operatori di settore come piccoli operatori, negozi e rivenditori.

SimPIU’ offre una gamma di profili per clienti business e consumer per coprire  tutte  le esigenze della clientela nei servizi voce e dati. I profili sono tutti ricaricabili o autoricaricabili tramite carta di credito, tramite i partner SimPiù e con PiùRicarica nel circuito Lottomatica. La soluzione proposta da Digitel Italia permette ai propri partner di customizzare la propria offerta anche per il servizio mobile –  come già avviene per i servizi di telefonia e di connettività fissa – e di gestire la clientela con un’interfaccia personalizzata in totale autonomia. L’obiettivo è quello di fornire servizi completi e valorizzare le piccole realtà locali, offrendo loro la possibilità di rivendere un servizio al cliente finale che gli permetta di instaurare un rapporto diretto con la clientela.

La SIM è acquistabile presso uno dei rivenditori della propria zona contattando il servizio clienti al numero 3505999213 e presto anche presso i punti vendita Lottomatica. Per gli utenti SIMPiù  accedendo  Area Selfcare del sito simpiù.it è possibile effettuare la ricarica,  controllare i consumi, attivare i promo, impostare l’autoricarica del credito. Il servizio SimPiù fornisce l’assistenza diretta degli operatori al numero 404030“.

SimPiù è un marchio d’impresa figurativo e verbale depositato da Digitel Italia S.p.A. Ecco le offerte ricaricabili SimPiù per i clienti privati:

 

SimPiù Small

– 300 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi
– 300 minuti verso i numeri SimPiù, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi
– 30 sms verso tutti i numeri nazionali
– 2 GB di Internet Mobile 2G/3G. Tariffa a scatti anticipati di 128KB. Se si consuma la soglia disponibile si paga a consumo.

Costo: 14 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 100 Euro scontato al 100% se si mantiene l’offerta attiva per al meno 13 rinnovi.

 

SimPiù Medium

– 900 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi
– 5000 minuti verso i numeri nazionali di rete fissa, senza scatto alla risposta
– 150 sms verso tutti i numeri nazionali
– 3 GB di Internet Mobile 2G/3G. Tariffa a scatti anticipati di 128KB. Se si consuma la soglia disponibile si paga a consumo.

Costo: 21 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 100 Euro scontato al 100% se si mantiene l’offerta attiva per al meno 13 rinnovi.

 

SimPiù Large

– 1800 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi
– 5000 minuti verso i numeri nazionali di rete fissa, senza scatto alla risposta
– 250 sms verso tutti i numeri nazionali
– 5 GB di Internet Mobile 2G/3G. Tariffa a scatti anticipati di 128KB. Se si consuma la soglia disponibile si paga a consumo.

Costo: 26 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 100 Euro scontato al 100% se si mantiene l’offerta attiva per al meno 13 rinnovi.

 

Al superamento delle soglie previste del bundle si applicano la tariffa a consumo: 15 centesimi di euro al minuto per il traffico voce (tariffazione al secondo effettivo), 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato, 15 centesimi di euro per ogni MB.

In alternativa i nuovi clienti SimPiù possono attivare il piano tariffario a consumo “Consumer 9” che prevede una tariffa voce di 9 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali con uno scatto alla risposta di 9 centesimi di euro, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi. 9 centesimi di euro per ogni SMS inviato. 5 centesimi di euro per ogni MB consumato.

I piani privati Consumer 9, SimPiù Small (Consumer S), SimPiù Medium (Consumer M), SimPiù Large (Consumer L) sono elencate da noi come prevede il prospetto informativo nella sezione “Trasparenza tariffaria” del sito ufficiale SimPiù.it.

Il costo di attivazione di una nuova SimPiù è di 15 euro con 10 euro di traffico. Tutti gli importi sono da considerarsi IVA Inclusa. Per maggiori informazioni vi invitiamo contattare il Servizio Clienti SimPiù o visitare il sito ufficiale SimPiù.it

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.