Tariffa speciale senza scatto solo per 4 province
Quest’estate il gestore telefonico Vodafone Italia ha dedicato per tutti i nuovi clienti che attivano una nuova scheda ricaricabile prepagata del gestore inglese nelle province di Ancona, Firenze, Lecce e Palermo un’opzione tariffaria per 2 anni in esclusiva. Anche quest’autunno le stesse 4 province d’Italia hanno una tariffa speciale.Nel periodo estivo si poteva attivare l’opzione Platinum per 2 anni che consisteva di chiamare tutti i numeri nazionali a 6 centesimi al minuto verso tutti, tariffa effettivi secondi di conversazione, scatto alla risposta 16 centesimi. Per attivare l’opzione si doveva scegliere il piano tariffario di base Vodafone Al Secondo e il negoziante doveva essere situato in una delle quattro province previste.
Dal 1 Ottobre 2010 fino al 30 Novembre 2010 per chi attiva una nuova sim ricaricabile nelle province di Ancona, Firenze, Lecce e Palermo, scegliendo come piano tariffario di base Vodafone 10, si attiverà per 25 anni la tariffa Vodafone Tariffa Speciale 9 cent che consiste:
– 9 centesimi al minuto verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa
– senza scatto alla risposta
– tariffa a scatti anticipati di 60 secondi
– Sms a 9 centesimi verso tutti
In piu’ se si sceglie l’opzione Vodafone 1 cent Parole e Messaggi, contestualmente all’attivazione della scheda ricaricabile, si pagherà il rinnovo settimanale al costo promozionale di 1 euro anzichè 3 euro. Fino al 31 Ottobre 2010 non è previsto nessun costo di attivazione, la prima settimana il costo rimane invariato a 3 euro.
L’opzione Vodafone 1 cent Parole e Messaggi permette di chiamare tutti numeri Vodafone Italia a 1 centesimo al minuto senza scatto alla risposta, inviare sms 1 centesimo verso Vodafone e 5 centesimi verso altri operatori.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.
Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.