Vodafone Giga Extra Special 10GB: nuova offerta “ad personam” per attivare una nuova sim dati

Dal 2 Dicembre 2016, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile la nuova offerta dati riservata “Giga Extra Special” che offre 10 Giga in 2G/3G/4G ogni 4 settimane ad un prezzo dedicato. L’offerta non è attivabile da tutti i clienti Vodafone, ma solo alcuni clienti selezionati. Anche il prezzo è dedicato: 10 euro o 12 euro o 15 euro o 16 euro.
La nuova campagna “ad personam” Giga Extra Special è riservata ai clienti Vodafone che hanno una SIM Voce e che ancora non hanno una SIM dati attiva.
Infatti, come vi avevamo già anticipato domenica scorsa, i clienti Vodafone che hanno una SIM voce e che ancora non hanno una sim dati attiva, saranno contattati tramite push notification (App MyVodafone), email e SMS e saranno inviati a recarsi in un punto vendita Vodafone per attivare una nuova SIM dati con un’offerta 10GB ad un prezzo speciale.
Noi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto per Voi alcuni dettagli. L’offerta è attivabile esclusivamente solo ai clienti Vodafone che hanno ricevuto comunicazione ed è attivabile solo su nuove sim dati e solo in caso in cui la sim voce sia intestata al cliente in campagna.
Il costo di Giga Extra Special viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni 4 settimane. Se il cliente Vodafone ha ricevuto la promozione con il rinnovo automatico di 12 o 15 o 16 euro ogni 28 giorni, non può attivare la versione di 10 euro ogni 4 settimane.
Il traffico dati dell’offerta dati è utilizzabile sia per la rete 2G, 3G e 4G LTE. Se sei abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale Vodafone o chiamando il Servizio Clienti 190.
Giga Extra Special è compatibile solo con il piano tariffario dati Internet Ricaricabile. E’ possibile attivare Christmas Card Tablet&PC (video illimitati e 3 Giga in 2G/3G/4G a 5 euro ogni 4 settimane per 12 settimane). Giga Extra Special è incompatibile con altre opzioni dati e con il piano Internet Abbonamento.
In sintesi…
– Il cliente Vodafone, selezionato dal reparto commerciale, verrà contattato tramite push notification (App MyVodafone), email e SMS sulla sua SIM Voce ed invitato a recarsi in negozio per attivare una nuova SIM Dati con 10 GB ad un prezzo speciale differenziato per cliente
– Il cliente Vodafone si reca in negozio e richiede l’attivazione della Giga Extra Special
– Il dealer verifica che il numero di telefono della SIM Voce sia presente a sistema. Il prezzo non si può cambiare.
– Il dealer attiva la nuova SIM Dati e poi richiede l’attivazione di Giga Extra Special
Ecco alcuni sms inviati da Vodafone:
– “10 Giga a 10 euro con Giga Extra Special! Solo per te 10GB in4G a soli 10 euro anzichè 20 euro ogni 4 settimane per navigare con PC, tablet e chiavetta. offerta valida su nuova SIM dati nei negozi Vodafone entro il 31/12”;
– “10 Giga a 12 euro con Giga Extra Special! Solo per te 10GB in 4G a soli 12 euro anzichè 20 euro ogni 4 settimane per navigare con PC, tablet e chiavetta. offerta valida su nuova SIM dati nei negozi Vodafone entro il 31/12”;
– “10 Giga a 15 euro con Giga Extra Special! Solo per te 10GB in 4G a soli 15 euro anzichè 20 euro ogni 4 settimane per navigare con PC, tablet e chiavetta. offerta valida su nuova SIM dati nei negozi Vodafone entro il 31/12”;
– “10 Giga a 16 euro con Giga Extra Special! Solo per te 10GB in 4G a soli 16 euro anzichè 20 euro ogni 4 settimane per navigare con PC, tablet e chiavetta. offerta valida su nuova SIM dati nei negozi Vodafone entro il 31/12”.
Per maggiori informazioni vi consigliamo di leggere tutti i dettagli dell’offerta dedicata prima di firmare ed attivare una nuova sim dati ricaricabile Vodafone.
Scrivete nei commenti se avete ricevuto l’offerta Giga Extra Special 10GB e il prezzo proposto da Vodafone. Segnalate la vostra offerta attiva nella sim voce e la vostra spesa mensile.
Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.