CoopVocePremi e Sconti

CoopVoce: ricariche omaggio per le popolazioni colpite dal Terremoto del Centro Italia

logo_coopvoceAnche CoopVoce ha deciso di intraprendere una serie di iniziative a supporto dei clienti CoopVoce dei comuni colpiti dal sisma del Centro Italia. CoopVoce ha accreditato 20 euro ad ogni cliente residente nei comuni maggiormente colpiti dall’emergenza come contribuito e facilitazione in questo momento di difficoltà.

Anche i clienti CoopVoce, infine, possono donare 2 euro per l’emergenza terremoto tramite SMS al numero 45500, attivato insieme agli altri operatori di telefonia e d’intesa con il Dipartimento della Protezione Civile. Il ricavato sarà interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile per il soccorso e l’assistenza.

Il numero solidale 45500 nella prima fase di attivazione, dal 24 Agosto al 9 Ottobre 2016, ha raccolto 15.053.594,00 euro. E’ possibile inoltre continuare a donare a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma del 24 agosto 2016, del 26 e del 30 ottobre 2016, tramite bonifico sul conto corrente attivato dal Dipartimento della Protezione Civile presso la banca Monte dei Paschi di Siena che, ad oggi, ha raccolto 4025727,26 euro.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.