App e Prog

L’app Tiendeo rivoluziona gli acquisti con la nuova lista della spesa 2.0

tiendeo_lista-della-spesa1Tiendeo, la società Spagnola leader in volantini e offerte online, ha lanciato una nuova funzionalità per le proprie app: una lista della spesa 2.0 da riempire con offerte e prodotti selezionati dai volantini dei negozi e supermercati presenti sulla piattaforma Tiendeo. Oltre alla lista virtuale si aggiunge una nuova funzionalità con la quale ritagliare il catalogo virtuale. Ogni utente può selezionare le parti preferite ed aggiungerle direttamente alla lista 2.0.

tiendeo_lista-della-spesa2Per mezzo di questo nuovo strumento i consumatori velocizzano gli acquisti in negozio, assicurandosi sempre le migliori offerte e i migliori prezzi. Con l’applicazione i consumatori hanno l’opportunità di pianificare gli acquisti quotidiani in modo semplice. Grazie alla geolocalizzazione ogni utente dispone di tutte le più recenti informazioni su negozi e punti di vendita nei dintorni. Dal suo primo lancio nell’Aprile 2011, la app ha già raggiunto i 7 milioni di download.

Nome dell’app: Tiendeo – Offerte e Negozi

Piattaforma iOs: 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch

Piattaforma Android: 4.1 o versioni successive

Costo applicazione: GRATIS

Categoria: Shopping

Sviluppatore: Tiendeo Web Marketing S.L.

applestore

 

Segnala la tua applicazione mobile Hai creato un’applicazione per smartphone tramite la piattaforma Android, iOS e/o Windows Phone? Vuoi sponsorizzare il tuo progetto, ma non sai dove? MondoMobileWeb permette uno spazio a tutti i nuovi sviluppatori di programmazione mobile nella rubrica “App&Prog“. Segui le istruzioni nella pagina dedicata.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.