Ti è stata attivata Vodafone Special 4GB a 10 euro anzichè 7 euro come promesso? Vodafone sta risolvendo il problema

Ad alcuni clienti Vodafone che hanno acquistato una sim ricaricabile con la tariffa speciale “Vodafone Special 4GB” ad un costo di 7 euro ogni 4 settimane, per un errore tecnico la promozione è stata attivata ad un costo di 10 euro ogni 4 settimane. Dopo le testimonianze dei nostri utenti, noi di MondoMobileWeb.it abbiamo contattato il Servizio Clienti Vodafone, ci è stato risposto che il problema è in corso di risoluzione.
Vodafone ha inviato a tutti i clienti coinvolti il seguente SMS:
“Vodafone: a causa di un disservizio tecnico, abbiamo attivato su questo numero la Special4GB a 10euro anzichè a 7euro. A breve disattiveremo quella errata e attiveremo quella corretta: riceverai i relativi SMS e procederemo automaticamente al rimborso di 3euro direttamente su questo numero“
Non è necessario quindi contattare il Servizio Clienti Vodafone perchè il problema sarà risolto entro la settimana prossima. In più il contatore ripartirà di nuovo da zero e l’offerta ripartirà di nuovo senza costi aggiuntivi. Complimenti Vodafone per la risoluzione del problema e per aver avvertito tutti i clienti coinvolti.
Vodafone Special 4GB è una promozione ad “personam“, non è attivabile da tutti. Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere la pagina dedicata pubblicata in esclusiva il 1° Luglio 2016 su MondoMobileWeb.it.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.