PosteMobile

PosteMobile, arriva la tariffa “SuperConvenienza”

Fino al 12 Febbraio 2011 (in precedenza era 14-11-2010) attivando una nuova sim PosteMobile in qualsiasi negozio, chiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero di telefono, potrai usufrire della nuova tariffa “SuperConvenienza”.La tariffa “SuperConvenienza” consiste di chiamare tutti i numeri nazionali e rete fissa a 10 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

La tariffa ha un canone mensile di 1,90 euro. In caso di mancato pagamento la tariffa sarà di 16 centesimi al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

Se si attiva il servizio di ricarica ricorrente, disponibile chi associa la propria sim PosteMobile, con BancoPosta o Postepay, il canone mensile non si pagherà.

La tariffa “SuperConvenienza” è piu’ conveniente di 1 centesimo al minuto rispetto alla tariffa “Convenienza” però ha il vincolo del servizio “Ricarica Riccorente” altrimenti si pagano 1,90 euro al mese.

Si può avere la tariffa “Convenienza” se si ha conto BancoPosta o Postepay e si richiede l’attivazione della sim contestualmente alla richiesta di portabilità solo on line.

Se la portabilità non va a buon fine, non per colpa di PosteMobile, nella sim verranno applicate le condizioni tariffarie “Con Tutti New” (16 centesimi al minuto verso tutti, scatto anticipati di 30 secondi. Con una ricarica di almeno 10 euro la tariffa diventa 14 centesimi al minuto verso tutti).

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close