Archivio

Wind, addio tariffazione a volume

Wind decide di rimodulare le proprie offerte, decide di abbandonare la  tariffazione a consumo per volume. Ecco la rimodulazione che partirà dal 15 Novembre 2010. Ecco il comunicato del gestore arancione:

Wind, con l’obiettivo di offrire soluzioni sempre più semplici e convenienti e di aggiornare la sua offerta, informa che alcuni piani tariffari relativi alla navigazione internet a volume non saranno più disponibili.
A partire dal 15 novembre 2010 la tariffazione Internet Mobile a Volume, che prevede una tariffa pari a 0,3 centesimi a Kb scambiato, non sarà più disponibile e verrà automaticamente disattivata da tutte le SIM vecchie e nuove.
Pertanto a partire dal 15 novembre, in sostituzione di Internet Mobile a Volume, la tariffazione standard per la connessione internet, in assenza di altre opzioni o offerte attive, sarà Internet Mobile a Tempo.
Con Internet Mobile a Tempo, le connessioni Internet sono conteggiate in base alla durata della connessione, anziché sulla base del volume in kB scambiati, al costo di 50 centesimi per sessione su tutto il territorio nazionale.
Ciascuna sessione ha una durata di 15 minuti ed il costo di 50 centesimi viene addebitato anticipatamente.

Clienti con attiva una delle offerte Mega a Volume

Inoltre dal 15 novembre 2010 le offerte Mega 1500, Mega No Limit e Mega 15000 non saranno più disponibili e verranno automaticamente disattivate da tutte le SIM. Pertanto, dai rinnovi successivi al 3 ottobre 2010 al loro posto verranno automaticamente attivate le seguenti offerte:

* ai clienti sottoscrittori dell’offerta Mega 1500 verrà attivata l’opzione Internet No Stop che, al costo di 9 euro al mese, permette di avere traffico illimitato per navigare in internet senza costi imprevisti.
* ai clienti sottoscrittori dell’offerta Mega No Limit oppure Mega 15000 verrà attivata l’opzione Mega Unlimited che, al costo di 20 euro al mese, offre la possibilità di navigare in Internet senza limiti di tempo e costi imprevisti!

Potrà disattivare le opzioni senza oneri chiamando il 155 o, con efficacia al termine del periodo di rinnovo, inviando un SMS gratuito al 4033 con testo:

MEGA 1500 NO per l’opzione Mega 1500
MEGA NO per l’opzione Mega No Limit
MEGA 15000 NO per l’opzione Mega 15000

Come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e in considerazione della presente proposta di modifica delle condizioni per la navigazione in Internet a volume, tutti i clienti che hanno sottoscritto l’offerta Mega 1500 o che hanno attiva la tariffa Internet Mobile a Volume, potranno esercitare, entro 30 giorni dalla comunicazione delle nuove condizioni, il diritto di recesso, senza costi aggiuntivi, dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button