AnteprimaOfferte Generazionali

Wind, dal 14 Marzo 2016 arriva la nuova offerta “All Inclusive” 500 minuti, 500 SMS, 2 GB in 4G a 12 euro ogni 4 settimane. Se sei Under 30 avrai 1 GB in più

youngredDal 15 Febbraio al 17 Aprile 2016, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e già clienti ricaricabili consumer Wind di età compresa tra i 14 e 30 anni, fino al giorno prima del compimento dei 31 anni, possono attivare gratuitamente PROMO 1 GIGA UNDER 30. La promozione si rinnova automaticamente a 0 euro ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. Per attivare l’offerta Under 30 i clienti Wind devono avere una delle seguenti offerte propedeutiche attive: All Inclusive, All Inclusive Music, All Inclusive Games, All Inclusive Movies nelle attuali versioni.

PROMO 1 GIGA UNDER 30 sarà attivabile dal 15 Febbraio al 17 Aprile 2016 senza costo di attivazione solo nei Negozi Wind tramite il servizio “Wind Per Te“. Il traffico internet della promozione 1 GIGA Under 30 verrà utilizzato solo dopo che sia stato interamente consumato quello incluso nelle altre offerte.

wind_nuovologoIl traffico internet della promozione 1 GIGA Under 30 verrà utilizzato solo dopo che sia stato interamente consumato quello incluso nelle altre offerte. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato dal punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.

Superati i GB di traffico internet disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 kbps. E’ possibile controllare il consumo dati dall’App My Wind, dall’Area Clienti Wind del sito ufficiale del gestore o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

PROMO 1 GIGA UNDER 30 è incompatibile con le offerte Noi Tutti, Noi Wind, All Inclusive nelle versioni differenti dalle propedeutiche, All Digital, Call Your Country Wind e Super e con qualsiasi versione di Pieno Wind. E’ prevista la disattivazione automatica della promozione in cambio di cambio intestario dell’anagrafica o disattivazione dell’offerta base propedeutica.

 

Nuova All Inclusive 500 minuti, 500 SMS, 2 Giga a 12 euro ogni 4 settimane. Se sei Under 30 avrai 1 Giga in più

Dal 14 Marzo 2016 sarà disponibile per tutti i clienti Wind anche la nuova offerta All Inclusive con 500 minuti, 500 SMS, 2 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 12 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 15 euro, in promozione a 1 euro per chi passa a Wind mantiene la sim per 24 mesi. Se hai meno di 30 anni quindi l’offerta All Inclusive diventa 500 minuti, 500 SMS, 3 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 12 euro ogni 4 settimane. Se si consuma il bundle dati nell’arco dei 28 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

 

All Inclusive (Edizione dal 14 Marzo 2016)

500 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione;

500 SMS verso tutti i numeri nazionali;

2 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps. Per i clienti Under 30 l’offerta diventa 3 GIGA.

 

Il traffico voce di All Inclusive non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le opzioni Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni. E’ possibile mantenere l’offerta con il subentro o con MNP su SIM già attiva.

Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.

Ricordiamo a tutti i nostri visitatori che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003. Per maggiori informazioni di tutte le offerte Wind vi invitiamo leggere i dettagli o eventuali modifiche sul sito ufficiale del gestore.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button