Tiscali Mobile: link speciale per attivare le tariffe a consumo “1 Cent” e “5 Cent Senza Scatto”


tiscaliDal 3 Marzo 2016 nella pagina dedicata “Voce e Sms” del sito ufficiale di Tiscali Mobile è presente la nuova tariffa a consumo ricaricabile Tiscali 15 che ti permette di chiamare tutti i telefoni fissi e mobili in Italia a 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta. La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi. Nella stessa pagina dedicata non c’è traccia come attivare Tiscali 1 Cent (1 centesimo al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa con uno scatto alla risposta 15 centesimi e la tariffa a scatti anticipati di 60 secondi; SMS a 12 centesimi) e Tiscali 5 Senza Scatto (5 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa senza scatto alla risposta e la tariffa a scatti anticipati di 30 secondi; SMS a 5 centesimi).

globe-blueGrazie anche alla segnalazione di @e9355 abbiamo scoperto che i piani tariffari Tiscali 1 Cent e Tiscali 5 Senza Scatto sono ancora attivabili esclusivamente online solo per le nuove attivazioni e nella sezione “Solo per Te” per alcuni clienti Tiscali. Le tariffe sono attivabili fino al 17 Marzo 2016 tramite link dedicati, salvo eventuali cambiamenti.

 

Tiscali 1 Cent (solo nuove attivazioni dal sito ufficiale Tiscali Mobile)

1 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile con uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro. La tariffa è a scatti anticipati di 60 secondi.

   

SMS a 12 centesimi verso tutti i numeri nazionali.

Ecco link ufficiale per attivare Tiscali 1 Cent

 

Tiscali 5 Cent Senza Scatto (solo nuove attivazioni dal sito ufficiale Tiscali Mobile)

5 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile senza scatto alla risposta. La tariffa è a scatti anticipati di 30 secondi.

SMS a 5 centesimi verso tutti i numeri nazionali.

Ecco link ufficiale per attivare Tiscali 5 Cent Senza Scatto

 

La sim ha un costo di 10 euro una tantum. L’offerta prevede una ricarica minima di 10 euro. I tempi di consegna della SIM possono variare dai 5 ai 10 giorni lavorativi. La copertura di Tiscali Mobile è quella garantita dall’operatore di rete TIM. Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di attivazione e disattivazione dell’offerta. E’ possibile ricaricare il proprio credito presso i negozi Tiscali, gli sportelli Bancomat e i servizi di Home Banking dei gruppi Banca Intesa San Paolo, UniCredit, Banche Popolari e presso le ricevitorie Sisal e Lottomatica presenti in tutto il territorio nazionale. Oppure ricarica online con Carta di Credito e PayPal dal sito ufficiale di Tiscali.

Le tariffe a consumo di Tiscali Mobile prevedono per il traffico dati base un costo di 30 centesimi ogni MB con tariffazione a blocchi da 50 KB. La copertura di Tiscali Mobile è quella garantita dall’operatore di rete TIM. Le tariffe Tiscali Mobile a consumo sono validi solo per le connessioni sviluppate in Italia avvengono mediante punto d’accesso (APN) tiscalimobileinternet in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. I possessori di terminali Blackberry ad assicurarsi che la configurazione dell’APN sia possibile. E’ possibile collegarsi ad Internet mediante le tecnologie HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS disponibili solo nelle zone di copertura. Con la tecnologia HSDPA puoi navigare fino a 14,4 Mbps. Le velocità con le altre tecnologie sono: UMTS fino a 384 kbps, EDGE fino a 236,8 kbps, GPRS fino a 85,6 kbps. Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile (TIM) disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e la tipologia di pagina richiesta.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.