Archivio

Passa a 3 Italia con PayBack, puoi avere la nuova versione di All-In 300 PayBack a 2,50 euro ogni 7 giorni

paybackDal 1° al 10 Marzo 2016, salvo eventuali proroghe, se sei titolare di una carta PayBack e decidi di effettuare la portabilità del tuo numero di telefono a 3 Italia, puoi attivare All-In 300 PayBack 2016 e con 10 euro ogni 28 giorni avrai, a tempo indeterminato: 75 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione; 75 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa; 500 MB sotto rete 3 di navigazione da Smartphone. Il costo settimanale dell’opzione è 2,50 euro. Per chi ha attivato la versione precedente con il costo promozionale di 1,25 euro alla settimana non ci sarà nessuna modifica per adesso.

treitPer aderire all’offerta “All in 300 PayBack 2016” la tua carta PayBack deve essere attiva ed averla utilizzata almeno una volta. Il numero 3 deve essere abbinato alla carta PayBack di un Partner diverso da 3 utilizzata almeno una volta o registrata entro il giorno dell’acquisto della SIM 3 oppure deve essere abinato ad una carta PayBack di 3 utilizzata almeno una volta o registrata entro il giorno precedente all’acquisto della SIM 3.

Per carta utilizzata si intende: la carta che abbia fatto un acquisto presso i punti vendita dei Partner (inclusi i negozi on line, se previsti) o presso i negozi on line accedendo unicamente tramite il sito www.payback.it oppure che abbia accumulato punti per effetto dell’associazione della carta al codice identificativo (es. codice cliente, numero di telefono, ecc.) attribuito al partecipante del Programma Payback in relazione ai servizi di cui lo stesso usufruisce presso alcuni Partner.

Il numero di telefono, per cui è stata richiesta la portabilità sulla nuova sim attivata con ALL-IN 300 PayBack, non deve essere stato 3 nei 60 giorni precedenti alla portabilità verso 3. Il numero 3 non deve essere stato oggetto di spostamento su SIM 3 attive di uno stesso cliente o di differenti clienti.

L’abbinamento del numero di telefono 3 alla carta PayBack deve essere effettuato entro 15 giorni dall’attivazione dell’offerta, attraverso l’applicazione mobile “Area Clienti 3”, oppure Area Clienti su tre.it, oppure chiamata gratuita al servizio automatico 408522.

Una volta effettuato l’abbinamento, sulla tua carta PayBack saranno automaticamente accreditati 2 punti ogni euro speso per ogni ricarica telefonica che effettuerai.

Il bundle di minuti, messaggi, dati non si rinnovano ogni 7 giorni dall’attivazione, ma si rinnovano ogni sabato notte alle 24.00. Infatti il bundle ha una durata dalle 00,00 di domenica fino alle 23,59 di sabato.

Il bundle voce e sms può essere utilizzato anche in roaming nazionale TIM, invece il bundle di traffico dati funziona esclusivamente con la rete 3 Italia. Ricordiamo 3 Italia è disponibile solo con cellulare di almeno terza generazione.

Per ogni singola carta PAYBACK, rispondente espressamente ai requisiti sopra indicati, il Cliente potrà attivare un numero massimo di 5 SIM 3 Italia con opzione “All-In 300 PayBack” fermo restando che non è possibile abbinare contemporaneamente più di 5 SIM 3 ad ogni singola carta PayBack.

Se attivi una nuova scheda ricaricabile 3 Italia contestualmente alla richiesta di portabilità del tuo numero di telefono (MNP) non paghi nessun costo di attivazione. Se attivi una nuova scheda ricaricabile 3 Italia con un nuovo numero di telefono con prefisso 39x il costo di attivazione di All In 300 PayBack è di 9 euro.

Se attivi ALL-IN 300 PayBack 2016 puoi richiedere la card BLU e vai al cinema tutto l’anno con Grande Cinema 3 (2 ingressi a settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusivi, per tutto il 2016. Scopri tutto e consulta il regolamento su grandecinema3.it)

 


All-In 300 PayBack 2016 (promozione riservata a chi usa la carta PayBack)

– 75 minuti di traffico voce ogni 7 giorni verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 75 SMS verso tutti ogni 7 giorni.

– 500 MB di traffico internet mobile 3G/4G ogni 7 giorni. Se si consuma 500 MB nell’arco dei 7 giorni si applica la tariffa standard (61 centesimi ogni MB utilizzato). Non è valido in roaming nazionale.

Costo settimanale: 2,50 euro

E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro per i nuovi clienti senza portabilità, 0 euro per i nuovi clienti con portabilità. La promozione è attivabile esclusivamente contestualmente all’acquisto di una nuova scheda ricaricabile 3 Italia con richiesta di portabilità.

Per aderire all’offerta All in 300 PayBack 2016 la tua carta PayBack deve essere attiva ed averla utilizzata almeno una volta. Il numero 3 deve essere abbinato alla carta PayBack di un Partner diverso da 3 utilizzata almeno una volta o registrata entro il giorno dell’acquisto della SIM 3 oppure deve essere abinato ad una carta PayBack di 3 utilizzata almeno una volta o registrata entro il giorno precedente all’acquisto della SIM 3. Quindi prima di acquistare una nuova scheda ricaricabile 3 Italia con All in 300 PayBack devi utilizzare la tua carta PayBack nei negozi partner (esempio: Esso, Carrefour, Alitalia, American Express, Bnl, Mediaset Premium).

In 28 giorni si può arrivare di avere ben 300 minuti, 300 SMS e 2 GB di navigazione internet al costo di 10 euro.

Extra Soglia: 15 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. SMS a 15 centesimi verso tutti. 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato.


 

In più se aggiungi opzione Super Internet (5 euro al mese) puoi arrivare fino ad un massimo di 300 minuti, 300 SMS, 5 Giga a 15 euro ogni 28 giorni.

Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, 15 cent ogni SMS inviato e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. La tariffa per il traffico Internet in Roaming GPRS nazionale è di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Il costo di attivazione dell’opzione verrà addebitato insieme al primo costo settimanale dell’opzione anche in caso di disattivazione e successiva riattivazione o di cambio taglio. Il cambio taglio è consentito verso All-In 400, All In 800, All In One (senza impegno).  In caso di cambio opzione, la vecchia opzione viene disattivata alle ore 00.00 del giorno successivo alla richiesta di attivazione della nuova opzione; la nuova opzione sarà valida dalle ore 00.00 del giorno successivo alla richiesta di attivazione della stessa.

Alla scadenza prevede il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali l’opzione verrà disattivata. L’opzione “All-In 300 PayBack 2016” è valida in Italia anche in Roaming Nazionale, ad eccezione dei MB che possono essere utilizzati solo sotto copertura nazionale di 3.  I benefici sono utilizzabili all’estero, sotto copertura di un operatore 3, quando è attiva l’opzione “All’Estero come a casa”. L’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e MB avviene dalle 00.00 della domenica alle 23.59 del sabato. I 500 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App and Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet). 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

L’Opzione “All-300 PayBack 2016” è disponibile con le sole offerte ricaricabili senza telefono ed attivabile soltanto sul piano tariffario Power15. L’opzione è inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: con tutte le opzioni All-In e con All-IN ONE con impegno. Offerta è disponibile dal 1° Marzo al 10 Marzo 2016, salvo eventuali proroghe.

Per maggiori informazioni consulta il regolamento ufficiale sul sito ufficiale PayBack (www.payback.it).

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.