AnteprimaTim

Tim, 2 GIGA in più GRATIS ogni 4 settimane se addebiti alcune offerte Tim ricaricabili su carta di credito o conto corrente

tim_logoDall’11 Gennaio al 7 Febbraio 2016 solo nei negozi TIM se si sceglie di domiciliare i pagamenti dell’offerta su carta di credito o conto corrente per le offerte Tim Special Voce+Dati, Tim Special Start, Tim Special Large, Tim Young Digital (Under 30), Tim Young Full Digital (Under 30) c’è l’attivazione gratuita e 2 Giga di Internet 4G in più.

Il costo di attivazione è gratuito in promozione a condizione che l’opzione attiva venga mantenuta attiva per almeno 12 rinnovi (ciascun rinnovo, relativo alla disponibilità dei servizi inclusi nell’offerta, avviene ogni 4 settimane). In caso di recesso dall’offerta, prima della scadenza del suddetto periodo, è previsto l’addebito del contributo di attivazione dell’offerta, pari a 19 euro, posto in promozione gratuita all’attivazione dell’offerta stessa.

Da lunedì 11 Dicembre 2015 anche per le OPZIONI aggiuntive EXTRA (clienti Tim Special, Tim Young&Music e Tim 60+) sarà disponibile l’addebito su conto corrente.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim-Telecom Italia quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.