Archivio

@MondoMobileWeb è anche su Telegram. Seguiteci per rimanere aggiornati sulle novità della telefonia

mmw250Vuoi essere aggiornato sulle novità e le curiosità della Telefonia Mobile direttamente dal tuo smartphone? Dal 16 Dicembre 2015 siamo anche su Telegram Messenger, l’applicazione gratuita di messaggistica sicura. L’iscrizione al canale pubblico @MondoMobileWeb di Telegram ti permette di ricevere direttamente dal tuo smartphone informazioni, curiosità e offerte last minute dei gestori di telefonia mobile. In più l’iscrizione al canale è gratuita, ma anche sicura. Infatti tutti i membri non possono conoscere il tuo numero di telefono.

In questo modo potrai conoscere curiosità e novità in anteprima dei gestori mobili Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia, 1Mobile, PosteMobile, CoopVoce, NoiTel Mobile, Rabona Mobile, Tiscali Mobile, FastWeb, DigiMobil, LycaMobile, ErgMobile, ecc. Si parla anche di nuove tecnologie, nuove App per il tuo smartphone, ma anche di offerte di rete fissa.

Iscriviti subito al canale @mondomobileweb di Telegram!!!

Dal 3 Maggio 2009 MondoMobileWeb è un sito interattivo ad uso dei consumatori creato dai consumatori italiani nel mercato della telefonia mobile in Italia e punta sull’interferenza costruttiva e vuole essere strumento nelle mani degli stessi lettori e terreno di scambio di idee, opinioni, proposte.

Ricordate sempre i nostri indirizzi www.mondomobileweb.it per il nostro blog, forum.mondomobileweb.it per leggere gli ultimi commenti degli altri consumatori.

 

Leggi anche: Telegram, l’app gratuita di messaggistica a favore della tua privacy. In più puoi condividere video fino a 1 GB

 

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.