Anteprima

Dal 9 Novembre 2015 se si passa ad una delle offerte “All Inclusive” di Wind si avrà 1 Giga in più per 12 mesi. Ma ci sono anche altre novità…

wind[ANTEPRIMA MONDO MOBILE WEB] Dal 9 al 29 Novembre 2015 WIND propone nuove soluzioni ideali per i suoi clienti che amano la libertà di vivere le proprie passioni. All Inclusive 2 Giga è una nuova offerta ricaricabile dedicata ai tutti i suoi clienti appassionati di Serie Tv, Cinema e Calcio, con 500 minuti veri, 500 SMS verso tutti, 2 Giga e un pacchetto Sky Online a scelta incluso a soli 14 euro ogni 4 settimane.

A tutti i nuovi clienti che passano a Wind e mantengono il proprio numero attivando una delle offerte della gamma “All Inclusive” o “Call Your Country Super” si avrà in regalo 1 Giga al mese (Internet Box) per un anno in più. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione in modo gratuito per i primi 12 rinnovi, poi si disattiva automaticamente. Non è possibile beneficiare della promozione in caso di richiesta di MNP su SIM Wind già attiva. In presenza di altre offerte con traffico dati incluso, il bundle di Internet Box verrà utilizzato solo dopo che sia stato interamente consumato quello incluso nelle altre offerte ad eccezione delle offerte Open Internet.

L’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” che offre 1 GIGA gratis per te e per loro diventa ancora più conveniente. Oltre ad avere subito fino a 4 GIGA gratis anche un’agevolazione sull’acquisto di un cellulare con uno SCONTO fino a 100 euro sui migliori smartphone.

Per tutti i clienti che desideranno tanti GIGA da condividere e da utilizzare su Smartphone, Tablet e PC arrivano due nuove offerte dedicate: Open 4 Giga a 10 euro e Open 8 Giga a 18 euro. Se sei già cliente Wind premia la tua fedeltà perchè diventano + (plus) per una seconda SIM: Open 2 Giga+ a 6 euro, Open 5 Giga+ a 10 euro, open 10 Giga+ a 18 euro. E il tablet WIND TAB è 0 euro con il servizio “Telefono Incluso” a rate.

Dal 9 Novembre 2015 tutti i clienti Wind ricaricabili possono attivare la seconda versione di All Inclusive Music X Factor Edition al costo di 16 euro, ogni 28 giorni offre 500 minuti verso tutti, 500 SMS verso tutti, 2 GB di Internet Mobile. In più musica illimitata by Napster. Nuova versione anche per All Inclusive Games con 500 minuti, 500 SMS, 2 GIGA, Giochi Illimitati by Gameloft a 16 euro ogni 4 settimane.

Dal 9 al 29 Novembre 2015 i clienti Wind con l’opzione “All Inclusive” o “Noi” o “All Digital” o “Call Your Country Wind” o “Call Your Country Super” attiva possono attivare una nuova linea Infostrada con o senza portabilità del numero fisso con ulteriori vantaggi! Absolute ADSL diventa 24,95 euro al mese a tempo indeterminato anzichè 29,95 euro al mese, All Inclusive Unlimited diventa di 29,95 euro al mese a tempo indeterminato anzichè 36,95 euro al mese. Per chi ha attivato l’offerta in precedenza non ci sarà nessuna variazione di prezzo. E con Powered Giga Infostrada si avrà 20 GIGA in più all’anno per la propria offerta Wind Ricaricabile!

Dal 9 Novembre 2015 non saranno più attivabili le offerte All Inclusive Mega, All Digital Mega, Wind Pack, Open Internet 3 Giga, Open Internet 6 Giga, Open Internet 12 Giga, Giga Ricarica, All Inclusive Music Edizione Marzo 2015, All Inclusive Games Edizione Marzo 2015, Internet Box. Restano invariate le condizioni applicate ai i clienti che le hanno sottoscritte precedentemente.

Per chi ama l’abbonamento ci sarà anche “Wind Magnum Sport Edition” con 2 SIM, GIGA da condividere, minuti e SMS illimitati verso tutti e il meglio di Sky Online a scelta incluso per nuovi e già Clienti con Wind Magnum. Inoltre con Wind Magnum sport edition con soli 5 euro in più al mese il nuovo Samsung GeaR S2. E il Tablet WIND TAB è incluso con Telefono Incluso!

Per i nuovi e già clienti non nati in Italia in esclusiva 4 GIGA alla settimana a soli 6 euro ogni 7 giorni su SIM Ricaricabile con la nuova offerta “Giga International“. Il costo di attivazione è di 1 euro. Non siamo d’accordo di questa offerta solo per i clienti stranieri, come abbiamo spiegato più volte nel passato, perchè non è giusto fare offerte diverse in base alla cittadinanza. Le offerte devono essere uguali per tutti anche se il loro focus è un target di mercato preciso.

Maggiori dettagli: Wind, scopri le offerte principali ricaricabili attivabili dal 9 al 29 Novembre 2015

Senza ufficializzazioni da parte di Wind quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.