Vodafone

Vodafone Italia lancia “Shake” per Under 30. 1 euro 500 MB 4G extra attivabili dalla App My Vodafone

vodafoneSono finiti i Giga? Come continuare a navigare? La soluzione arriva con Vodafone Shake, la nuova funzionalità della App My Vodafone dedicata ai clienti sotto i trent’anni. Per le tariffe Under 30 dedicate è possibile richiedere, direttamente dalla App My Vodafone, 500 MB 4G aggiuntivi a 1 euro, utili per continuare a navigare anche dopo il superamento dei Giga a disposizione nel proprio piano. In questo modo non ci si deve più preoccupare di rimanere a corto di Giga e sarà possibile apprezzare tutto il potenziale della Rete 4G Vodafone, continuando a usare internet, ascoltare musica e scaricare video e file multimediali.

Vodafone Shake si attiva direttamente con un bottone dalla App My Vodafone: letteralmente “shakerando” il proprio Smartphone si potranno utilizzare i 500 MB 4G extra di traffico dati al costo di 1 euro. L’offerta ha una durata di 30 giorni e può essere richiesta una volta al mese, non si rinnova automaticamente ed è compatibile con tutte le opzioni dati.

Maggiori dettagli sulle tariffe compatibili puoi consultare la pagina dedicata all’interno del sito ufficiale Vodafone.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.