Vodafone

Addio Vodafone Cloud, dal 1° Novembre 2015 non ci sarà più

vodafoneVodafone comunica ai suoi clienti che dal 1° Novembre 2015 il servizio Vodafone Cloud non sarà più disponibile. Se hai account Cloud, non si può caricare file sul tuo account. Il gestore ricorda ai suoi clienti con il servizio attivo di scaricare i propri contenuti entro il 1° Novembre 2015. In alternativa Vodafone Cloud già esiste la nuova app Vodafone Backup+.

Vodafone Backup+ infatti è una nuova app Vodafone in partnership con Dropbox che serve per fare il backup e tenere sempre al sicuro tutti i ricordi presenti sul tuo smartphone. Foto, video, rubrica e musica sono sempre al sicuro e recuperabili da qualsiasi dispositivo. Inoltre con Vodafone e Dropbox hai 25GB di spazio extra gratis per un anno sul tuo nuovo account Dropbox. Scopri di più su voda.it/backupplus

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.