Operatori Scomparsi

Erg Mobile, le offerte tutto incluso prorogate fino al 30 Settembre 2015

ergmobileErg Mobile permette di attivare pacchetto tutto incluso di chiamate e sconto carburante. Per ricevere lo sconto carburante devi iscriverti gratuitamente alla carta fedeltà Total Erg Più. Erg Mobile ha prorogato i pacchetti 350 L e 350 Più XL fino al 30 Settembre 2015. Il pacchetto 350 L consiste al costo di 8 euro al mese di avere ogni 30 giorni ben 350 minuti di traffico voce effettivo verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 350 sms verso tutti. La versione Più al costo aggiuntivo di 2 euro consiste di avere in più 1 GB di Internet Mobile. Tutti i due pacchetti se associ il numero Erg Mobile con la tua carta Total Erg Più avrai uno sconto di 10 centesimi al litro della benzina fino ad un massimo di 60 litri (6 euro di sconto carburante).

 

Erg Mobile: Pacchetto 350 (L)

350 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

350 SMS verso tutti.

SCONTO CARBURANTE fino a 6 euro di carburante gratuito (sconto di 10 centesimi di euro al litro di benzina/diesel fino ad un massimo di 60 litri)

Costo mensile: 8 euro. Nessun costo di attivazione.

 

Erg Mobile: Pacchetto 350 Più (XL)

350 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

350 SMS verso tutti.

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo.

SCONTO CARBURANTE fino a 6 euro di carburante gratuito (sconto di 10 centesimi di euro al litro di benzina/diesel fino ad un massimo di 60 litri)

Costo mensile: 10 euro. Nessun costo di attivazione.

 

Note:

Superata la soglia di minuti ed SMS inclusi, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico attivo sulla SIM. Se si attiva il pacchetto con internet mobile incluso (Pacchetto 350 Più XL) superata la soglia di internet mobile la tariffazione di è di 0.4 centesimi di euro per ogni 100 Kb consumato.

I pacchetti sono attivabili fino al 30 Settembre 2015, chiamando il numero gratuito 401500 oppure tramite l’App TotalErg nella sezione ERG Mobile, oppure tramite l’Area Clienti ERG Mobile! Il costo di attivazione è gratuito, si paga solo il canone mensile anticipato di 8 euro (Pacchetto 350 L) e 10 euro (Pacchetto 350 Più XL).

Non è possibile richiedere l’attivazione dei pacchetti contestualmente all’attivazione della SIM e non è possibile attivare più di un pacchetto sulla stessa SIM. Quindi, prima si attiva la sim, poi si attiva il pacchetto scelto.

Alla scadenza, in caso di credito residuo sufficiente presente sulla SIM, vale a dire almeno pari al costo del pacchetto, quest’ultimo si rinnoverà automaticamente per un ulteriore mese, con addebito anticipato del relativo costo.

E’ possibile in qualsiasi momento disattivare il pacchetto, con decorrenza dal mese successivo, almeno 24h prima della scadenza, o riattivarlo, chiamando il 401500 (da SIM ERG Mobile), tramite App TotalErg nella sezione ERG Mobile o tramite Area Clienti ERG Mobile o sui Punti Vendita TotalErg aderenti.

Consigliamo come piano tariffario di attivare 10 Più che consiste di chiamare a 10 centesimi al minuto tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa (scatti anticipati di 30 secondi). Sms a 10 centesimi verso tutti. Il piano tariffario base non prevede nessun scatto alla risposta.

 

Scrivete nei commenti di questa pagina la vostra esperienza con Erg Mobile!!!

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.