Altri Mondi

Come trovare il tuo fidanzato che ha lo smartphone scarico?

Il cortometraggio “SmartLove” racconta la storia di un ragazzo in una villa, a cui si scarica lo smartphone mentre parlava con la sua ragazza. Il ragazzo non conosce le strade ed usa sempre lo smartphone per ritornare a casa, quindi si perde. Nel frattempo la sua ragazza cerca su Google come fare per trovare il fidanzato. Il video è molto divertente, è la parodia di chi vive oggi accanto sempre al proprio smartphone. “SmartLove” è stato realizzato dal duo comico “I Soldi Spicci” (Claudio Cassisa e Annamaria Vitrano) con la partecipazione dell’attore Ernesto Maria Ponte. Il video è stato selezionato per il TaorminaFilmFest 2015.

I Soldi Spicci sono in tour in Sicilia: Cefalù 7 Agosto 2015; Modica 18 Agosto 2015; Castellamare del Golfo 20 Agosto 2015; Zafferana Etnea 20 Agosto 2015; Tindari 22 Agosto 2015; Realmonte 25 Agosto 2015.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.