CoopVoce

Hai un conto corrente con My Unipol? Se passi a CoopVoce in regalo 50 euro di bonus in traffico telefonico

unipolCoopVoce, dopo la convenzione con l’assicurazione Linear, continua la sua partnership con il gruppo Unipol. Fino al 30 Giugno 2015, salvo eventuali proroghe, è disponibile la nuova offerta dedicata  ai clienti My Unipol, la banca on line del gruppo Unipol. Tutti i clienti My Unipol possono contare su un’offerta esclusiva: se porti il tuo numero telefonico in CoopVoce acquistando una SIM al costo di 5 euro, con inclusi 5 euro di traffico telefonico precaricato, per te 50 euro di bonus in traffico telefonico, utilizzabile verso tutti e senza vincoli. L’offerta è riservata ai titolari di conto corrente MyUnipol (sia già clienti che nuovi clienti) che portano il proprio numero di cellulare in Coop Voce (Mobile Number Portability).

logo_coopvoceI clienti che portano il proprio numero in CoopVoce, acquistando una SIM al costo di 5 euro (con inclusi 5 euro di traffico telefonico precaricato) riceveranno 50 euro di bonus in traffico telefonico, utilizzabile verso tutti e senza vincoli o scadenza. I 50 euro verranno accreditati entro 48 ore dalla portabilità avvenuta. L’ accredito effettuato sarà notificato da un sms.

L’offerta è valida per le attivazioni in MNP effettuate fino al 30 giugno 2015 e non è compatibile con le altre iniziative del periodo che prevedono un accredito di bonus.

Per aderire alla convenzione CoopVoce e attivare la SIM, i Clienti MyUnipol dovranno recarsi presso un punto vendita COOP ed esibire la seguente documentazione: un documento di  riconoscimento, il codice fiscale e il voucher già stampato, rilasciato in fase di apertura del conto MyUnipol, contenente il codice di identificazione personale. I già titolari di un conto MyUnipol potranno richiedere il voucher personalizzato accedendo alla sezione “Virtual Shop” (menù “il mio conto“) della propria area clienti. Il codice di identificazione personale, costituito da 7 caratteri, sarà registrato a sistema da un addetto CoopVoce e verificato, assieme alla restante documentazione richiesta, con Unipol Banca. Il numero CoopVoce oggetto della convenzione dovrà essere intestato al medesimo intestatario del Conto Corrente My Unipol. Il singolo intestatario del conto MyUnipol potrà beneficiare della convenzione su una sola linea telefonica.

Per conoscere il punto vendita Coop più vicino sarà necessario visitare il sito ufficiale di CoopVoce.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.