Addio “Raddoppia la Ricarica” di Wind


Dopo anni di promozione, cavallo di battaglia di Wind, la promozione “Raddoppia la Ricarica” non è piu’ disponibile. Da oggi per chi passa a Wind, non attiva l’opzione Noi Wind o Noi Wind Big  o una delle tre versioni di Noi Tutti non avrà nessuna promozione.La nuova promozione dedicata a chi effettua la portabilità del numero consiste di avere uno sconto del 50% per 12 mesi del canone mensile delle seguenti opzioni:

– Noi Wind Big
– Noi Wind
– Noi Tutti
– Noi Tutti X2
– Noi Tutti X3

La promozione dello sconto viene attivata se l’opzione da scontare è attiva. Tutto questo entro 11 Aprile 2010, speriamo che cambiano idea.

La promozione “Raddoppia la Ricarica” permetteva di avere lo sconto del 50% non solo sul costo delle opzioni, ma anche sul traffico telefonico.

Rimane attivabile fino al 13 Giugno 2010, con le stesse condizioni, per chi decide di passare al gestore telefonico A-Mobile (Auchan) e Telepass Mobile (Autostrade).

   

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.