PosteMobile

Poste Mobile, promozione “Sconta&Raddoppia” se si acquista Samsung Galaxy Ace 4

postemobileFino al 4 Aprile hai il Samsung Galaxy Ace 4 a 139 euro e Poste Mobile Creami con il doppio dei credits (2000 credits anzichè 1000 credits) a 10 euro al mese. La promozione è riservata a tutti i clienti che acquistano una nuova SIM Ricaricabile (con o senza richiesta di portabilità) con l’opzione Telefono X tutti per l’acquisto dello Smartphone entro il 4 aprile 2015, salvo proroghe o esaurimento scorte. La promozione prevede l’attivazione del Piano CREAMI 2000 al costo promozionale di 10 euro al mese e dell’opzione Telefono X tutti per l’acquisto in unica soluzione dello smartphone Samsung Galaxy ACE 4 a prezzo scontato. Il pagamento dello smartphone avverrà in un’unica soluzione da corrispondere in contrassegno al momento della consegna al domicilio indicato in fase di attivazione della promozione.

La promozione è attivabile con codice ACE4ECREAMIPER2 in tutti gli Uffici Postali e Kipoint abilitati.  La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso.

Tutte le tariffe sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alta risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it La velocità massima di connessione è di 42 Mbps e dipende dal grado di congestione della rete, dalla copertura disponibile nella zona, dal numero di clienti che utilizzano contemporaneamente il servizio e dalla quantità dei dati scaricati da ciascun cliente.

Il Piano Creami 2000 include 2000 credits da utilizzare in un mese, a fronte del pagamento di un costo mensile in promozione. I Credits inclusi sono utilizzabili per chiamate, SMS e navigazione Internet; la navigazione Internet è calcolata sui reali KB consumati.  Ciascun Credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I Credits inclusi non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e servizi di gestione chiamate e quelli eventualmente non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi.

E’ possibile verificare in qualsiasi momento i Credits residui online dalla propria Area Personale, da APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 401212 o l’Assistenza Clienti al 160. In caso di esaurimento dei Credits a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi di euro al minuto (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta) per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS e 50,41 cent/MB per la navigazione Internet. Il mancato rinnovo del Piano CREAMI per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia e per la navigazione internet sarà applicata la tariffa base giornaliera di 2,52 €/giorno per 250 MB di traffico dati, calcolati sui reali KB consumati. L’offerta è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto e in buona fede. Il costo del Piano CREAMI indicato è in promozione e viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e ogni 30 giorni. Il costo standard del Piano è di 17 euro al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.