CoopVoce

Coop Voce, dal 16 Gennaio al 1° Marzo 2015 ritorna “1 per Tutti”

Per chi porta il proprio numero in CoopVoce dal 16 Gennaio al 1° Marzo 2015 sarà attivabile in automatico al momento dell’attivazione l’opzione “1 per Tutti” senza nessun vincolo e senza nessun canone mensile. L’opzione è attivabile esclusivamente tramite portabilità. I nuovi clienti Coop Voce con un nuovo numero possono attivare “1 per Tutti” effettuando la richiesta tramite il negozio on line nel sito ufficiale di Coop Voce. Se aggiungi 4 euro al mese puoi avere Web 1 Giga Senza Limiti o se aggiungi 6 euro al mese puoi avere Web 2 Giga Senza Limiti.

Opzione 1 per Tutti consiste in:

– 1 centesimo al minuto verso tutti i numeri nazionale mobile e rete fissa, scatto alla risposta di 10 centesimi, effettivi secondi di conversazione.

SMS a 10 centesimi verso tutti i numeri nazionale mobile e rete fissa

Non è previsto nessun canone mensile, si rinnova automaticamente ogni mese a tempo indeterminato.  Non c’è nessun costo di attivazione. La disattivazione della tariffa promozionale “1 per Tutti” può avvenire contattando il Servizio Clienti al 188.

L’opzione è attivabile dal 16 Gennaio al 1° Marzo 2015 solo per i nuovi clienti Coop Voce (nuovo numero solo negozio on line), rimane attiva fino a quando non si decide di disattivarla anche se in futuro non sarà più attivabile.

In più, per coloro che sottoscrivono la tariffa “1 per Tutti” è possibile attivare se si vuole anche l’offerta “Web 1 Giga Senza Limiti” al costo promozionale di 4 euro al mese anzichè 8 euro al mese. In alternativa Web 2 Giga Senza Limiti al costo promozionale di 6 euro al mese anzichè 10 euro al mese. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese.

L’Opzione Web 1 Giga/2 Giga Senza Limiti si rinnova automaticamente ogni mese. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione verrà disattivata.

Aggiornamento del 6 Febbraio 2015: Coop Voce permette ai già clienti CoopVoce tramite Facebook di attivare la promozione “1 Per Tutti” entro il 12 Febbraio 2015 senza costi di attivazione o cambio piano tariffario. L’avvenuta attivazione della promozione verrà comunicata, a coloro che hanno aderito, con un SMS entro 48 ore dalla richiesta. Per tutti i dettagli visitare la pagina ufficiale Facebook di CoopVoce.

Senza ufficializzazioni da parte di Coop Voce quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.