App e Prog

Nuovo restyling per l’app ufficiale “My Wind”

windMyWind è l’app ufficiale di Wind per gestire al meglio le proprie linee Wind e Infostrada. E’ disponibile gratuitamente sui principali Store ed è accessibile in versione web da m.wind.it

Ha raggiunto i 6 milioni di download e, tra le app dei gestori telefonici, è la più apprezzata in Italia secondo un comunicato di Wind. A Luglio 2014 è stata introdotta una nuova interfaccia grafica per il lancio della My Wind per Windows Phone.

Dal 25 Novembre 2014, a completamento di un restyling che ne ha assicurato la coerenza con tutti gli altri canali digitali di Wind, la nuova grafica arriverà anche su Android ed Apple. My Wind è disponibile gratuitamente su App Store (iPhone/iPad), Google Play (Android), Windows Phone Store (Windows Mobile), BlackBerry World. Quindi vi consigliamo di aggiornare app ufficiale “My Wind” e cancellare la versione beta della stessa applicazione.

Le principali funzioni sono il controllo del piano tariffario, credito residuo, fatture, bonus di traffico voce, SMS e Dati. La ricarica di sim prepagate in modo rapido e sicuro (Carta di Credito e PayPal). La funzione di trova negozi geolocalizzando la posizione del cliente.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.