App e Prog

Nuovo restyling per l’app ufficiale “My Wind”

windMyWind è l’app ufficiale di Wind per gestire al meglio le proprie linee Wind e Infostrada. E’ disponibile gratuitamente sui principali Store ed è accessibile in versione web da m.wind.it

Ha raggiunto i 6 milioni di download e, tra le app dei gestori telefonici, è la più apprezzata in Italia secondo un comunicato di Wind. A Luglio 2014 è stata introdotta una nuova interfaccia grafica per il lancio della My Wind per Windows Phone.

Dal 25 Novembre 2014, a completamento di un restyling che ne ha assicurato la coerenza con tutti gli altri canali digitali di Wind, la nuova grafica arriverà anche su Android ed Apple. My Wind è disponibile gratuitamente su App Store (iPhone/iPad), Google Play (Android), Windows Phone Store (Windows Mobile), BlackBerry World. Quindi vi consigliamo di aggiornare app ufficiale “My Wind” e cancellare la versione beta della stessa applicazione.

Le principali funzioni sono il controllo del piano tariffario, credito residuo, fatture, bonus di traffico voce, SMS e Dati. La ricarica di sim prepagate in modo rapido e sicuro (Carta di Credito e PayPal). La funzione di trova negozi geolocalizzando la posizione del cliente.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button