Offerte Porta un Amico

Porta i tuoi Amici a Wind, per te e per loro internet mobile e chiamate illimitate

perteFino all’8 Dicembre 2014, salvo eventuali proroghe, per ogni amico che Passa a Wind con una delle nuove offerte subito per te e per lui/lei 3 mesi di chiamate illimitate verso tutti e 1 anno di Internet illimitato con 1 GB al mese. Il cliente con un’opzione ricaricabile Wind attiva può presentare fino a 10 numeri amici di altri operatori. La promozione sarà attivata per ogni amico presentato, fino ad un massimo di quattro, che entro 15 giorni dall’invito effettua il passaggio a Wind attivando una nuova SIM e mantenendo il proprio numero su Ricaricabile e attiva un’offerta All Inclusive, Noi, Call Your Country Super o Call Your Country Wind.

Più amici più vantaggi, il presentatore può arrivare fino a 1 anno di chiamate illimitate verso tutti e 1 GIGA al mese per 4 anni.

Per presentare in Wind i propri amici che utilizzano il servizio di telefonia mobile di altri operatori, i clienti Wind con ricaricabile devono segnalarne i numeri telefonici, dopo aver ottenuto dagli amici interessati il consenso a comunicare a Wind la propria utenza, contattando il numero gratuito 4080 oppure collegandosi all’Area Clienti Wind. E’ possibile presentare fino ad un massimo di 10 amici.

Gli amici presentati dovranno effettuare il passaggio in Wind su una nuova scheda ricaricabile mantenendo il proprio numero entro 15 giorni dalla presentazione, e attivare contestualmente alla richiesta di MNP una delle offerte All Inclusive, Noi, Call Your Country Wind o Call Your Country Super.

 

A portabilità avvenuta il nuovo cliente Wind e l’amico che lo ha presentato riceveranno il medesimo vantaggio:

– chiamate illimitate verso tutti per 3 mesi
– 1 GB di internet al mese per 12 mesi

 

windIl già cliente Wind può effettuare la presentazione anche se non ha attive le opzioni oggetto di promozione. In tal caso però ricevere i bonus sarà solo amico l’amico presentato. I vantaggi di Porta i Tuoi Amici, per il “presentatore” e per il “presentato” si ottengono esclusivamente con attiva un’opzione All Inclusive, Noi, Call Your Country Wind o Call Your Country Super (solo per chi non è nato in Italia).

Non appena avrà effettuato la portabilità in Wind, l’amico “Presentato” può presentare a sua volta con la medesima meccanica.

Sia il presentatore che per l’amico presentato, che a sua volta diviene presentatore, è possibile cumulare fino ad un massimo di 4 bonus chiamate e 4 bonus internet. I vantaggi si cumulano per un totale massimo di 1 anno di chiamate e 4 anni di intenet. I bonus riconosciuti sono utilizzabili peri l traffico nazionale e si rinnovano ogni 30 giorni. Al termine del periodo promozionale si disattivaziono automaticamente.

Tutti i vantaggi acquisiti si mantengono solo se resta attiva una delle opzioni propedeutiche. In caso di disattivazione di una delle offerte che danno diritto all’attivazione della promozione, disattivazione della SIM, passaggio ad altro operatore o passaggio ad abbonamento, anche da parte dell’amico presentato, la promozione sarà disattivata. La promozione rimarrà invece attiva per il cliente presentato in caso di disattivazione o passaggio da parte del cliente presentatore.

La promozione viene inoltre disattivata al cliente “presentatore” in caso di mancato pagamento da parte del cliente presentato del costo mensile delle offerte propedeutiche per 2 mesi consecutivi.

I minuti ottenuti con la promozione sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede o correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto  relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

Dopo l’utilizzo dei GB disponibili di traffico internet al mese, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 kbps. Il traffico internet vale solo per le connessioni sviluppate in Italia in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. E’ possibile controllare il consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Porta i tuoi amici non è compatibile con Pieno Wind e con la precedente promozione Porta i tuoi amici.

La promozione non è attivabile su sim dati e se l’anagrafica dell’amico presentato coincide con quella dell’amico “presentatore”. Il vincolo è valido sia in fase di presentazione che successivamente in caso di subentro su stessa anagrafica. In caso di subentro la promozione si mantiene, a patto che il subentro non avvenga tra l’amico che ha presentato e quello che è stato presentato, in questo caso la promozione decade per entrambi.

L’iniziativa “Porta i tuoi Amici” è attivabile fino al 8 Dicembre 2014, salvo eventuali proroghe.

http://www.youtube.com/watch?v=PRq1BLLx5Is&rel=0

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.