Vodafone

Offerta Win Back: Vodafone Special + Raddoppia la Ricarica

Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare gestore.

rotatoriaIn questi giorni alcuni clienti ex Vodafone, selezionati dal reparto commerciale di Vodafone, stanno ricevendo un sms per ritornare a Vodafone con una promozione speciale. Infatti si potrà attivare Vodafone Special a 10.08 euro al mese a tempo indeterminato e Raddoppia la Ricarica per 6 mesi. Per aderire alla promozione devi andare in qualsiasi negozio Vodafone ed effettuare richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) per ritornare a Vodafone. Durante la richiesta di portabilità del numero di telefono (MNP) si potrà attivare Vodafone Special e Raddoppia la Ricarica 6 mesi. Il sistema riconoscerà se hai ricevuto sms per aderire all’offerta. Se non hai ricevuto nessun sms non si può aderire.

 

Ecco sms che viene inviato ad alcuni clienti ex Vodafone:

Torna in Vodafone con un’offerta super conveniente: 400 minuti verso tutti, minuti illimitati verso un numero Vodafone, 1000 SMS, 2 GB di Internet Veloce a soli 10.08 euro al mese. E solo per te Vodafone raddoppia tutte le ricariche per 6 mesi. Affrettati: solo nei negozi Vodafone entro il 03/11

 

vodafoneIn questi ultimi mesi alcuni clienti ex Vodafone, selezionati dal reparto commerciale di Vodafone, hanno ricevuto un contatto telefonico dal Servizio Vendita Mobile per ritornare in Vodafone con una promozione speciale. Infatti si potrà attivare Vodafone Special a 10.08 euro al mese a tempo indeterminato e Raddoppia la Ricarica per 6 mesi. Per aderire alla promozione si deve ricevere il contatto telefonico del Servizio Vendita Mobile, la scheda viene spedita tramite corriere gratuitamente. Il costo di attivazione della nuova scheda prepagata Vodafone è di 0 euro con 5 euro di traffico incluso tramite il corriere. Il primo mese dell’opzione dedicata tramite il Servizio Vendita Mobile si paga solo il costo di attivazione di 3 euro*. Se la richiesta di portabilità del numero di telefono (MNP) si conclude in modo positivo, il sistema attiverà Vodafone Special e Raddoppia la Ricarica. Se non sei stato selezionato dal reparto commerciale di Vodafone non puoi aderire all’offerta.

In alternativa a Vodafone Special altri clienti invece ricevano Vodafone Special 1000.

 

Vodafone Special

Il pacchetto Vodafone Special si rinnova al costo di 10.08 euro al mese ogni 30 giorni, consiste in:

400 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.

2 GB di traffico di internet mobile. Se si consuma più di 2 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 1 kbps.

chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito. Senza scatto alla risposta. Per inserire numero preferito devi chiamare il numero gratuito 42074.

 

Raddoppia la Ricarica per 6 mesi

Concorrono all’erogazione della ricarica omaggio tutte le ricariche di qualunque taglio effettuate a pagamento dal cliente fino ad un massimo di 100 euro al mese per 6 mesi. La ricarica omaggio non può essere rimborsata.

 

*Tutti i pacchetti base prevedono un costo di attivazione. Il costo di attivazione standard per i nuovi clienti è di 15 euro, ma in promozione a 3 euro per tutti i clienti che passano a Vodafone mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 12 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. Per chi attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone si attivano in automatico i servizi di reperibilità (Recall e Chiamami) a pagamento, in qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione immediata chiamando il numero gratuito 42070 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone.

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 414 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili.

L’opzione è valida esclusivamente in tutto il territorio italiano. Internet Mobile è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Internet incluso include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing.

Superata la soglia di 400 minuti e 1000 SMS inclusi in Vodafone Special, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o altre offerte attive sul tuo numero. Oltre la soglia internet mensile di 2 GB prevista da Vodafone Special, la navigazione sarà bloccata senza costi aggiuntivi. Per poter continuare a navigare potrai attivare Extra 1GB o Extra 2GB, che permette di aggiungere al proprio pacchetto 1 GB o 2 GB di internet veloce a 5 o 10 euro. Ti ricordiamo che riceverai un SMS di avviso una volta raggiunti i minuti, gli SMS o i GB inclusi nell’offerta.

Per attivare il numero preferito Vodafone si deve chiamare il numero gratuito 42074 dalla propria scheda ricaricabile. Potrai disattivare il rinnovo di Vodafone Special in qualsiasi momento dall’Area Personale 190 Fai da te o chiamando il numero gratuito 42071. Non si potrà più riattivare dopo aver deciso di prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Sono escluse tutte le numerazioni speciali (892,899,ecc) numerazioni brevi (4xxx) e numerazioni verso sistemi applicativi come ad esempio numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o fornite nel corso di trasmissioni radiotelevisive (342-4, 340-43 e 342-311). Sono inoltre esclusi: chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, gli MMS, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate, i messaggi inviati verso numeri brevi e le ricevute di ritorno SMS (Status Report).

I minuti inclusi nell’opzione non utilizzati al termine del periodo di 30 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo. In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’opzione disponibili ogni 30 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito.

 

Un saluto da vostro ZioTel.it ;-) Aspetto, come sempre, i vostri commenti con le vostre esperienze (rispettando la netiquette e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori che ci informano aiutando così il consumatore.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Omnitel BV, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Sms arrivato anche a me!

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.