Noitel

Noi Tel Mobile: 500 minuti, 100 sms, 2 GB a 6 euro al mese

In promozione fino al 15 Ottobre 2014 se si attiva o si passa a Noi Tel Mobile si può attivare Sim Infinity Plus Ricaricabile Limited Edition al costo di 6 euro al mese a tempo indeterminato. E’ previsto un costo di setup/spedizione/attivazione di 10 euro una tantum per ogni linea attivata (con o senza portabilità del proprio numero di telefono). Non è previsto nessuna tassa di concessione governativa perchè i piani tariffari sono ricaricabili.

Noi Tel Mobile è un operatore virtuale con licenza ESP (Enhanced Service Provider), utilizza infrastruttura esterna per la fornitura dei servizi di telefonia mobile e le schede ricaricabili “brandizzate” sono fornite dall’operatore a cui si appoggia. Il suo compito è la gestione dei suoi clienti, la fatturazione e la commercializzazione dei prodotti. Noi Tel Mobile ha scelto il suo nuovo aggregatore Nòverca MVNE del gruppo Acotel Tlc.

Noi Tel Mobile adesso utilizza la rete TIM tramite Nòverca, quindi si possono utilizzare le sim Noi Tel Mobile anche con cellulari di seconda generazione (2G). Dalla propria scheda ricaricabile Noi Tel Mobile sono stati inseriti tre nuovi numeri dedicati: 4060 per il Servizio Clienti, 4115 per ascoltare i messaggi vocali della propria segreteria telefonica, 4141 per informazioni del credito residuo e per il servizio di ricarica.

Ricordiamo che Noi Tel Mobile è un gestore virtuale che utilizzava la rete di 3 Italia tramite Telogic, quindi non funzionava con cellulari di seconda generazione (2G). Per le altre offerte di Noi Tel Mobile leggi la pagina dedicata.

 

Sim Infinity Plus Limited Edition (Novità)

500 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

100 SMS verso tutti.

2 GB di Internet Mobile. tariffa a scatti anticipati di 500 KB.

Costo mensile: 6 euro a tempo indeterminato anzichè 15 euro. Attivabile entro 15 Ottobre 2014

 

E’ previsto un costo di attivazione di 10 euro, primo mese incluso. Ogni 30 giorni si rinnova al costo di 6 euro al mese a tempo indeterminato. In più 100 sms dalla propria My Area del sito ufficiale Noi Tel Mobile. In caso di extra soglia sarà applicata la tariffa Sim Unica (5 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta. SMS a 10 centesimi verso tutti).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.