CoopVoce: servizio clienti 188 da un altro operatore


logo_coopvoceIl servizio clienti di Coop Voce è 188. Il servizio è gratuito e attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Il servizio clienti è un numero esclusivo dedicato ai clienti Coop Voce che ti consente di parlare direttamente con gli operatori di Coop Voce per avere informazioni su servizi, i piani tariffri e le promozioni di Coop Voce, segnalare un problema o un disservizio relativo alla propria scheda Coop Voce, comunicare il furto o lo smarrimento della tua Sim Coop Voce.

Se volete chiamare il Servizio Clienti (188) di Coop Voce da un altro operatore e se il servizio non è disponibile potete chiamare il seguente numero 334 4188188. La chiamata sarà tariffata a pagamento tramite la vostra tariffa standard del vostro gestore telefonico. Se avete quindi un pacchetto di minuto verso tutti i numeri veranno utilizzati perchè la chiamata viene tariffata come quando chiamate un semplice numero Coop Voce.

Se sei all’estero non riesci a chiamare il 188 puoi chiamare +39334 4188188. La chiamata sarà tariffata alla tariffa standard roaming verso un numero italiano. Se utilizzate la rete fissa Telecom Italia potete chiamare il servizio clienti 188 gratuitamente senza nessun problema.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.