Coop Voce, dal 8 Settembre al 5 Ottobre 2014 arriva “1 per Tutti”


Per chi porta il proprio numero in CoopVoce dal 8 Settembre al 5 Ottobre 2014 sarà attivata in automatico al momento dell’attivazione l’opzione “1 per Tutti” con canone mensile gratuito a tempo indeterminato. L’opzione è attivabile esclusivamente tramite portabilità. I nuovi clienti Coop Voce con un nuovo numero possono attivare “1 per Tutti” effettuando la richiesta tramite il negozio on line nel sito ufficiale di Coop Voce. Se aggiungi 4 euro al mese puoi avere Web 1 Giga o se aggiungi 6 euro al mese puoi avere Web 2 Giga.

 

Opzione 1 per Tutti consiste in:

– 1 centesimo al minuto verso tutti i numeri nazionale mobile e rete fissa, scatto alla risposta di 10 centesimi, effettivi secondi di conversazione.

SMS a 10 centesimi verso tutti i numeri nazionale mobile e rete fissa

   

Non è previsto nessun canone mensile, si rinnova automaticamente ogni mese.  Non c’è nessun costo di attivazione. La disattivazione della tariffa promozionale “1 per Tutti” può avvenire contattando il Servizio Clienti al 188.

L’opzione è attivabile dal 8 Settembre al 5 Ottobre 2014 solo per i nuovi clienti Coop Voce (nuovo numero solo negozio on line), rimane attiva fino a quando non si decide di disattivarla anche se in futuro non sarà più attivabile.

Attivando l’opzione “1 per Tutti” potrai attivare se vuoi anche l’opzione “Mobile 1 Giga” al costo di 4 euro al mese. Se vuoi avere 2 GB puoi attivare “Mobile 2 Giga” al costo di 6 euro al mese.  Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.