Archivio

Telecom Italia: Stefano De Angelis è il nuovo Direttore Divisione Consumer

telecomitaliaLuca Rossetto ha lasciato l’incarico di Direttore della divisione Consumer di Telecom Italia, di comune accordo con l’Azienda. La società Telecom Italia ringrazia Rossetto per la professionalità dimostrata in questi anni in cui ha contribuito a sviluppare il settore commerciale di Telecom Italia in una fase di forte concorrenza tra gli operatori dell’industria delle telecomunicazioni.

Stefano De Angelis è il nuovo Direttore della divisione Consumer di Telecom Italia e assumerà formalmente l’incarico a decorrere dal prossimo 13 agosto 2014. De Angelis lascia l’incarico di CEO di Telecom Argentina e nel passato ha già ricoperto numerosi incarichi all’interno del Gruppo sia in Italia sia all’Estero.

Luca Rossetto possiede ad oggi 1.000 azioni ordinarie di Telecom Italia. Stefano De Angelis possiede ad oggi 4.760 azioni ordinarie di Telecom Italia.

Comunicato Stampa Telecom Italia

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.