Una nuova partnership per Rabona e l’A.C. Perugia Calcio


perugiacalcioL’ A.C. Perugia Calcio con soddisfazione rende noto di aver sottoscritto un accordo di partnership con il brand Rabona, azienda operante nel settore della telefonia mobile. Rabona, marchio che prende spunto dal celebre movimento in cui viene colpito il pallone spostando il piede con cui si calcia dietro il piede di appoggio, è riuscita ad unire settori contrastanti mettendo in atto una strategia di marketing che prevede lo sviluppo della diffusione oltre che nei canali istituzionali della telefonia mobile anche nel canale della moda con collezioni dedicate e prodotti tecnologici mobile, oltre ad iniziative riguardanti il mondo del calcio e dei giovani.

rabona1Siamo felici che gruppi così importanti vedano nel Perugia un’occasione di crescita e sviluppo del proprio marchio e della propria strategia aziendale, significa che stiamo crescendo sempre di più. Con Rabona vogliamo essere reciprocamente il veicolo per futuri grandi successi“. Con queste parole il presidente Santopadre ha sottolineato l’importanza di questa nuova partnership che sarà seguita prossimamente da una conferenza stampa di presentazione degli obiettivi della partnership e dei futuri piani strategici di Rabona sul territorio.

Comunicato Stampa A.C. Perugia Calcio

Scopri le offerte Rabona by Nòverca

Pressing, Bomber, Champions, A Tutto Campo sono le quattro offerte ricaricabili tutto incluso di chiamate, messaggi ed internet mobile senza vincoli di Rabona by Nòverca. Dal 23 Giugno 2014 è possibile attivare Pressing Anno della durata di 14 mesi al costo promozionale di 72 euro anzichè 84 euro. In più nasce anche l’opzione Noi Rabona per chiamare numeri Rabona Mobile by Nòverca senza limiti al costo di 3 euro alla settimana. Per maggiori informazioni leggi la pagina dedicata.

   

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.