Vodafone

A luglio con Vodafone YOU puoi avere fino a 10 euro di sconto nei punti vendita Yamamay

vodafoneDal 1° al 31 Luglio 2014 se ricarichi almeno di 10 euro la tua scheda prepagata Vodafone hai un buono sconto del valore di 5 euro valido su tutti gli articoli nei negozi Yamamay aderenti all’iniziativa o sul negozio del sito ufficiale della catena, senza nessun minimo di spesa. Dopo aver effettuato la ricarica entro 48 ore riceverai un sms con le istruzioni per avere il codice dello sconto. Lo sconto potrà essere utilizzato in tutti i negozi Yamamay aderenti all’iniziativa, presentando, all’atto del pagamento, il codice ricevuto via SMS. Se si decide di acquistare tramite il sito e-commerce di Yamamay il codice si deve inserire durante il processo di acquisto e spedizione. Lo sconto non è cumulabile, frazionabile e non dà diritto a resto.

Dopo aver effettuato la ricarica si deve richiedere il premio dal sito ufficiale di Vodafone oppure chiamando o inviando un sms con scritto PREMIO al numero gratuito 42626 entro il 1° Agosto 2014 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone. Entro 48 ore riceverai il codice sconto da presentare nei Yamamay aderenti all’iniziativa entro il 31 Agosto 2014, dopo tale data non sarà più utilizzabile né rimborsabile.

In più se fai la ricarica tramite il sito ufficiale di Vodafone o tramite l’app My Vodafone il premio  raddoppia. I partecipanti riceveranno ben 2 codici sconto del valore di 5 euro ciascuno. Al fini dell’attribuzione del premio, farà fede il profilo del cliente Vodafone alla data della prima ricarica del mese effettuata, di un importo minimo di 10 euro. E’ possibile avere un solo premio e solo a fronte della prima ricarica utile del mese.

L’iscrizione a “Vodafone You” è gratuita, si può fare chiamando il numero gratuito 42626. Nel periodo dal 1° al 31 Luglio 2014, i partecipanti avranno diritto ad un solo premio, a fronte della prima ricarica utile effettuata nel periodo suddetto, di un importo minimo di 10 euro. Non daranno pertanto diritto ad alcun premio le successive ricariche effettuate nel corso dello stesso periodo. Sarà inoltre sospesa l’erogazione dei premi, con l’esclusione definitiva dal programma Vodafone YOU, al partecipante che dovesse redimere un premio e successivamente chiedere la restituzione dell’importo della ricarica effettuata, grazie alla quale ha ottenuto il premio redento.

Saranno esclusi automaticamente dal programma Vodafone YOU:

– i clienti che migreranno da Ricaricabile Voce ad Abbonamento
– i clienti che migreranno da Ricaricabile Voce a Dati/ADSL
– i clienti che migreranno da Ricaricabile Voce a Business/Partita Iva
– i nominativi dei partecipanti che, alla data di avvio del programma Vodafone YOU, risulteranno essere inseriti nella lista dei clienti cosiddetti “abusatori”, disponibile presso la sede dell’azienda. Per “abusatori” si intendono coloro che risultano non aver rispettato quanto previsto nelle condizioni generali di contratto ed in particolare coloro che risultano aver fruito del servizio telefonico per un uso diverso da quello personale, come definito dalle condizioni generali di contratto;
– coloro che risultano essere stati migrati sul piano telefonico Anytime;
– coloro che non rispettano le condizioni di utilizzo dei premi.

 

Acquista YAMAMAY e parli gratis nel weekend!!!

Dal 1° al 31 Luglio 2014 per tutti gli acquisti di almeno 39 euro nei negozi e sul sito YAMAMAY, GRATIS per te, 3 mesi di Free Weekend: chiamate senza limiti tutti i numeri, sia fissi che mobili, ogni sabato e domenica!

Insieme allo scontrino ti verrà consegnata una cartolina, oppure se acquisti online riceverai una mail, con il tuo codice personale che ti permetterà di attivare gratuitamente la promozione recandoti presso un negozio Vodafone o chiamando il numero gratuito 42992 entro il 10 Agosto 2014! L’opzione extra è attivabile se nella tua scheda ricaricabile è presente un pacchetto base già attivo.

Per tutti i dettagli consulta il regolamento su voda.it/yamamay

 

Segnalate nei commenti di questa pagina la vostra esperienza per questa iniziativa di Vodafone. Fateci sapere se avete ricevuto il buono sconto senza problemi nei negozi Yamamay. In più cosa avete comprato di bello?

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.