Vodafone

In arrivo la nuova promozione “Estate 4G” di Vodafone

new2[Rumors] In Estate, negli anni scorsi, c’era la Summer Card dedicata alle chiamate ed ai messaggi verso Vodafone. Adesso invece, con le nuove tecnologie, Vodafone regala in Estate l’accesso gratuito a 4G/LTE sulla sezione “internet mobile” del tuo eventuale pacchetto attivo. Se il tuo smartphone è abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale di Vodafone o chiamando il Servizio Clienti Vodafone 190.

Dal 9 Giugno al 31 Agosto 2014 i clienti Vodafone con smartphone 4G abilitato potranno ricevere un sms per conoscere le istruzioni per attivare la promozione “Estate 4G” che permetterà di navigare in 4G/LTE fino al 1° Settembre 2014. In più se non hai una sim ricaricabile Vodafone 4G/LTE potrai richiedere la sostituzione gratuita in qualsiasi negozio Vodafone Store abilitato dopo aver attivato l’offerta “Estate 4G“. Il sistema riconoscerà se hai ricevuto sms per aderire all’offerta. Se non hai ricevuto nessun sms non si può aderire. Il 1° Settembre 2014 il cliente Vodafone sarà avvisato tramite sms della disattivazione della promozione. Fateci sapere nei commenti di questa pagina se siete soggetti ad attivare l’offerta Estate 4G di Vodafone, se avete scelto di attivare l’offerta. Siamo anche curiosi di conoscere il vostro smartphone 4G utilizzato e la vostra città.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.