PosteMobile

Poste Mobile: al via il concorso “Win for 5”. Si può vincere uno smartphone all’anno per 5 anni

 postemobile_winfor5Prende il via oggi 4 Giugno 2014 il concorso “Win For 5” di PosteMobile che mette in palio, fino al 30 Giugno 2014, ben 24 nuovi smartphone. Possono accedere al concorso tutti i clienti, sia privati sia titolari di partita IVA che entro il prossimo 30 giugno 2014 acquisteranno una nuova SIM PosteMobile richiedendo la portabilità del numero e attiveranno l’offerta “Tutto incluso Win For 5” che prevede l’acquisto rateale di uno smartphone Samsung Galaxy S5 abbinato al Piano “PosteMobile TUA 300” con l’opzione “2GB Plus” per i clienti privati o “PM Ufficio 700” con opzione “Mobile 3Giga Business” per i Liberi Professionisti. Per l’acquisto a rate del telefono è necessaria l’attivazione dell’opzione gratuita “Telefono X Tutti” per i clienti Privati o “Telefono Facile” per i titolari di Partita IVA.

Al termine del concorso, tra tutti coloro che avranno attivato l’offerta nel periodo promozionale, verranno estratti i 24 vincitori di un secondo smartphone di pari valore.

Ma l’iniziativa “Win For 5” non termina qui: ai 24 vincitori, PosteMobile dedica anche un’operazione a premio nell’ambito della quale regalerà un nuovo Smartphone anche per i 4 anni successivi, a partire dal 1° Maggio 2015 fino al Maggio 2019, purché a quella data risultino ancora titolari di una SIM PosteMobile attiva.

postemobilePer ulteriori informazioni e per tutti i dettagli del Concorso “Win For 5” e dell’operazione a premio è possibile consultare il regolamento completo presente sul sito www.postemobile.it o in tutti gli uffici postali. L’offerta “Tutto incluso Win For 5” è attivabile presso gli Uffici Postali, gli Uffici Posteimpresa (solo per i Titolari di Partita Iva) e presso i Kipoint abilitati. L’elenco dei punti vendita più vicini è disponibile il sito www.postemobile.it

Per dettagli e costi dell’offerta promozionale “Tutto Incluso Win For 5” per clienti Privati e per Partita Iva e per maggiori informazioni su modalità, condizioni e costi di acquisto della SIM; su copertura e recesso è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it. E’ anche possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza direttamente tramite il Servizio Clienti via chat presente sul sito ufficiale di Poste Mobile.

Comunicato Stampa

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio