Poste Mobile: promozione numero preferito e messaggi


Dal 8 Marzo 2010 sarà disponibile per tutti i clienti “Poste Mobile” la nuova opzione “500 con Te” al costo di 1,50 euro ogni mese. In piu’ 2 opzioni per i messaggi.La nuova opzione consiste di avere a disposizione 500 minuti e 500 SMS verso un numero PosteMobile preferito. Il canone mensile è di 1,50 euro, senza costo di attivazione. Si rinnova ogni 30 giorni in automatico, i minuti e i messaggi hanno una durata di 30 giorni, se non vengono consumati vengono ovviamente persi.

In piu’ 2 opzioni dedicati ai messaggi. La prima opzione si chiama “SMS Plus” permette di avere ogni 30 giorni SMS illimitati verso tutti numeri Poste Mobile e 100 SMS verso altri operatori. Il canone mensile è di 6 euro, senza nessun costo di attivazione. La seconda opzione si chiama “3×6 SMS” permette di inviare sms a 6 centesimi verso tutti numeri nazionali pagando 3 euro al mese. Le due opzioni sono incompatibili tra di loro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.