CoopVoce

Coop Voce, dal 3 Giugno 2014 ritorna la tariffa “5 Cent”. In più possono attivare Internet Mobile a partire da 4 euro al mese

logo_coopvoceDal 3 Giugno al 27 Luglio 2014 con CoopVoce si può avere una tariffa base per chiamare tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa a 5 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 5 centesimi. La tariffa è a scatti anticipati di 30 secondi. In più con la tariffa promozionale “5 Cent” si potrà attivare la web 1 giga senza limiti di tempo al canone scontato mensile di 4 euro o web 2 giga senza limiti di tempo al canone scontato mensile di 6 euro.

 

Per chi effettuerà la portabilità del proprio numero dal 3 Giugno al 27 Luglio 2014 si potrà scegliere la tariffa “5 cent” gratuitamente, per chi è già cliente CoopVoce può effettuare il cambio piano a 9 euro. SMS a 5 centesimi verso tutti.

La tariffa “5 cent” consiste in:

5 centesimi al minuto verso tutti numeri nazionali mobile e rete fissa
scatto alla risposta 5 centesimi della durata dei primi 5 secondi di conversazione
tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

– SMS a 5 centesimi verso tutti

In pratica per i primi 5 secondi di conversazione il costo della telefonata sarà di 5 centesimi. Dal 6” al 35”  di conversazione il costo della telefonata sarà di 7,5 centesimi. Dal 36” al 65” il costo è di 10 centesimi. Dal 66” al 125” il costo della telefonata sarà di 12,5 centesimi. In un’ora di conversazione il costo è di 2.95 euro.

Per chi è già cliente CoopVoce può effettuare un cambio tariffario verso “5 cent” pagando una tantum di 9 euro chiamando il numero gratuito 4243688 (disponibile nel listino piani tariffari dal 3 Giugno al 27 Luglio 2014).

Una nuova sim CoopVoce con portabilità costa 5 euro con 5 euro di traffico, invece con nuovo numero costa 5 euro con 0 euro di traffico.

La tariffa 5 cent è compatibile con tutte le opzioni Coop Voce tranne quella per avere la tariffa agevolata verso i numeri Coop Voce (100 amici al 50%).

Per chi è Socio Coop le chiamate verso i numeri Coop Voce sono tariffate a 1 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta. SMS a 1 centesimi verso tutti i numeri Coop Voce.

In più si potrà attivare l’opzione Web 1 Giga al costo di 4 euro al mese anzichè 8 euro al mese. In alternativa Web 2 Giga al costo di 6 euro al mese anzichè 10 euro al mese. Se il cliente Coop Voce dovesse disattivare la tariffa promozionale “5 cent” la promo web rimanerebbe attiva, ma si rinnoverebbe a prezzo pieno.

L’Opzione Web 1 Giga/2 Giga si rinnova automaticamente ogni mese. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione verrà disattivata.

La tariffa promozionale 5 cent è tempo indeterminato, salvo volontà del cliente Coop Voce di modificare il proprio piano tariffario. La Società si riserva la facoltà di modificare le condizioni ai sensi dell’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003. Coop Voce utilizza la rete mobile di Telecom Italia.

Senza ufficializzazioni da parte di Coop Voce quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.