A.A.A. Cercasi sim Auchan Mobile


a-mobileNel mese di Dicembre 2012 ho cercato di attivare una sim A-Mobile senza nessun risultato, ho aperto una pratica al numero verde Auchan Mobile 800.896996 ma dopo 16 mesi non ho ricevuto nessuna risposta e non si riesce ad attivare sim A-Mobile by Wind in molti ipermercati Auchan.

Ricordiamo che Auchan Mobile è un gestore virtuale della telefonia mobile ed utilizza la rete Wind. Non è un vero MVNO, ma un ESP perchè tutta la gestione viene affidata a Wind. Auchan Mobile si occupa esclusivamente della vendita e dell’attivazione, per il post vendita e per l’assistenza si occupa sempre Wind con numero di assistenza 155.

Anche Telepass Mobile era un gestore ESP, quando Autostrade S.P.A. ha rinunciato a Telepass Mobile i clienti Telepass Mobile sono diventati direttamente Wind senza cambiare fisicamente la sim.

L’ultima promozione Auchan Mobile è di Dicembre 2012: per  chi effettuava la portabilità a A-Mobile (tranne per i clienti Wind) si poteva avere per 6 mesi la promozione “Raddoppia la Ricarica” che consisteva di ricevere il doppio dell’importo della ricarica effettuata fino ad un massimo di 50 euro al mese.

Sembra che Auchan Mobile in Italia vive solo per i suoi clienti già attivi, ma di aver bloccato l’ingresso di nuove attivazioni. Come mai? Spero qualcuno di Auchan riesce a darci qualche risposta più presto possibile, aspettiamo una risposta. Allo stato attuale senza più la promozione “Raddoppia la Ricarica” e senza nessuna novità da molto tempo le tariffe e le opzioni A-Mobile non sono più concorrenziali nel mercato della telefonia mobile in Italia.

   

Scrivete nei commenti di questa pagina se ci sono novità e se qualcuno è riuscito ad attivare sim A-Mobile in questi giorni. Scrivete anche dove non siete riusciti ad attivare nessuna sim A-Mobile.

A.A.A. Cercasi sim Auchan Mobile continua…

Questa mancanza di attivazione e di nuove offerte mi fa pensare ad un rischio chiusura di A-Mobile, ma questo è solo un mio semplice pensiero.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.