CoopVoce

Coop Voce, nuove opzioni “In 2 Più” e “In Coop”

logo_coopvoceCoop Voce permette di arricchire la propria scheda ricaricabile con 2 nuove opzioni per chiamare ed inviare sms verso un tuo numero preferito di qualsiasi gestore e per chiamare ed inviare sms verso tutti i tuoi amici Coop Voce. Infatti, nasce In 2 Più e In Coop.

Se attivi l’opzione “IN 2 Più” puoi parlare e inviare SMS (sono escluse le numerazioni a sovraprezzo ed il traffico roaming) verso il tuo numero preferito di rete fissa o mobile, senza scatto alla risposta al costo di 5 euro mensili.  Non è previsto nessun costo aggiuntivo durante l’attivazione, si paga solo il canone mensile  di 5 euro.  L’opzione “In 2 Più” si applica fino a 1000 minuti voce e 1000 SMS settimanali, di cui massimo 250 minuti e 250 SMS verso clienti H3G o di operatori virtuali attivi su rete H3G. Al superamento delle soglie si applica la tariffa prevista dal piano tariffario e dalle eventuali altre opzioni attive sulla linea. La scelta del numero preferito è gratuita, la modifica del numero preferito ha un costo di 3 euro per ogni modifica effettuata.

Se attivi l’opzione “IN COOP” puoi parlare e inviare SMS illimitati (sono escluse le numerazioni a sovraprezzo ed il traffico roaming) verso tutti i numeri CoopVoce, senza scatto alla risposta al costo di 8 euro mensili. Se sei cliente da almeno 12 mesi con Coop Voce tramite l’area fai da te puoi attivare l’opzione in promozione speciale a 5 euro anzichè 8 euro al mese. Coop Voce, grazie all’iniziativa “Tu di Più +“, premia la fedeltà dei suoi clienti storici.

Per qualsiasi opzione di CoopVoce con rinnovo automatico: se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, eccetto nel caso di richiesta di disattivazione. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

 

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.