Vodafone You, nel mese di Gennaio 2014 puoi avere uno sconto per acquistare cover, auricolari, carica-batterie


vodafonePer tutto il mese di Gennaio 2014 se sei iscritto al programma Vodafone You e se ricarichi almeno di 10 euro la tua scheda prepagata Vodafone potrai avere un tuo accessorio preferito tra tante cover, auricolari o batterie oppure 10 euro di sconto su tanti altri accessori in negozio Vodafone Store. Il premio è richiedibile in tutti Vodafone Store fino ad esaurimento scorte.

Per partecipare all’iniziativa dopo aver effettuato la ricarica si deve inviare un sms scrivendo PREMIO al numero gratuito 42626 entro 31 Gennaio 2014. Se non vuoi inviare un sms, puoi anche chiamare 42626. Si riceverà, tramite sms, un codice sconto personale di 10 euro da presentare entro 28 Febbraio 2014 al gestore del negozio Vodafone Store, all’atto del pagamento dell’accessorio acquistato.

Il Codice Sconto potrà essere utilizzato solo su accessori a marchio Vodafone e Belkin con prezzo al pubblico uguale o superiore a 10 euro. Il Codice Sconto non può essere utilizzato per l’acquisto di altri beni, non è cumulabile, nè frazionabile e non dà diritto a resto.

Il codice sconto del valore di 10 euro, da utilizzarsi per l’acquisto di accessori per smartphone, tablet e telefoni cellulari disponibili presso i negozi Vodafone Store (a titolo esemplificativo e non esaustivo: cover, auricolari, carica-batterie).

Possono partecipare all’iniziativa solo i clienti Vodafone iscritti al programma “Vodafone You”. L’iscrizione a “Vodafone You” è gratuita, si può fare chiamando il numero gratuito 42626. Nel periodo dal 1° al 31 gennaio 2014, i partecipanti avranno diritto ad un solo premio, a fronte della prima ricarica utile effettuata nel periodo suddetto, di un importo minimo di 10 euro. Non daranno pertanto diritto ad alcun premio le successive ricariche effettuate nel corso dello stesso periodo.

   

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.