Categorie: 1Mobile

1 Mobile, continua “All in 1”: 350 minuti, 350 sms, 1 GB a 9 euro al mese

Share

E’ stata prorogata fino al 31 Marzo 2014 (in precedenza 28 Febbraio 2014) l’offerta tutto incluso All in 1 di chiamate, messaggi ed internet mobile al costo di 9 euro al mese. L’offerta è attivabile da tutti i clienti Uno Mobile. Per chi attiva un nuovo numero 1 Mobile o per chi effettua la portabilità del proprio numero di telefono (MNP) verso 1 Mobile non è previsto nessun costo di attivazione, per i già clienti c’è il costo di attivazione di 10 euro.

La nuova offerta All in 1 consiste di avere ogni mese al costo di 9 euro al mese ben 350 minuti di traffico voce verso tutti e 350 sms verso tutti. La tariffa è effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. In più si potrà avere 1 GB al mese per navigare con internet mobile con il tuo smartphone o cellulare

Il pacchetto All in 1  si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:

350 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

350 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Apn da utilizzare è wap.unomobile.it oppure web.unomobile.it. La navigazione è dedicata alla navigazione internet da cellulare e da smartphone.

Canone mensile: 9 euro.

Costo di attivazione 10 euro (solo per i già clienti).

Terminati i 350 minuti previsti dal bundle e/o SMS, si applicherà la tariffa prevista dal proprio piano telefonico sia per le chiamate che per l’invio di SMS. Se si supera la soglia di 1 GB di Internet Mobile si applica la tariffa di 0,06 centesimi ogni 100 KB utilizzato.

Per controllare i minuti residui e la data di scadenza della promozione basta digitare la stringa *104# seguita dal tasto invio.

L’opzione si rinnova automaticamente, salvo disattivazione da parte del cliente 1 Mobile. In qualsiasi momento è possibile. Puoi prenotare la disattivazione del rinnovo automatico in qualsiasi momento, digitando la stringa  *11*106*0# seguita da tasto invio.

1 Mobile è un operatore mobile virtuale (MVNO) del gruppo Compagnia Italia Mobile (in partnership con la grande, media e piccola distribuzione Carrefour) che offre i propri servizi attraverso la rete radiomobile di Vodafone Omnitel NW.

E’ possibile acquistare una nuova sim 1 Mobile nei punti vendita abilitati, ma anche nei supermercati Carrefour Express, Carrefour Iper, Carrefour Planet e Carrefour Market.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Telefonia Mobile, quote di mercato fine 2023: svelate le percentuali di Fastweb e CoopVoce

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), attraverso il nuovo Osservatorio Sulle Comunicazioni, con i…

29 Aprile 2024

ho. Mobile proroga ho. Ambassador: buoni regalo Amazon fino a Marzo 2025

Per i clienti dell’operatore virtuale ho. Mobile, ancora per tutto il resto dell'anno e per…

29 Aprile 2024

TIM, nuovo spot TV con Spalletti per Fibra, 5G e la promo con TIM Unica Power gratis

Nelle ultime ore, TIM ha lanciato un nuovo spot TV con protagonista ancora una volta…

29 Aprile 2024

WindTre, smartphone a rata zero: stessi prezzi fino a metà Giugno 2024 per alcuni modelli

Nel catalogo degli smartphone a rata zero acquistabili dai già clienti WindTre che rientrano in…

29 Aprile 2024

Kena 5,99 200GB Per Te: ultimi giorni per minuti, 200 SMS e 200 Giga a 5,99 euro al mese

Agli ex clienti Kena a cui era stata proposta l'offerta Kena 5,99 200GB Per Te,…

29 Aprile 2024

Torna in Vodafone a 6,99 euro al mese: 100 Giga in 5G, minuti ed SMS illimitati

In questi giorni, Vodafone sta proponendo ad alcuni suoi ex clienti l'offerta Vodafone Silver con…

29 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie