Nòverca rimborsa ai suoi già clienti le ricariche effettuate a Dicembre 2013


logo_novercaIl Natale si avvicina e con lui tanti regali per tutti i clienti Nòverca. Quest’anno Nòverca ha voluto premiare sia i nuovi clienti ma sopratutto chi è già cliente.

Per chi passa a Nòverca tramite il processo di portabilità del proprio numero (MNP) dal 29 Novembre 2013 al 2 Febbraio 2014, sceglie uno dei pacchetti Silver Pack, Gold Pack e Platinum Pack, pagherà il costo del primo mese scontato del 50%. Per maggiori informazioni leggi la pagina dedicata.

Per chi è già cliente Nòverca, prima del 1° Dicembre 2013, Nòverca ti restituirà un bonus del valore delle tue ricariche, fino ad un massimo di 50 euro, utilizzabile in chiamate verso tutti, messaggi verso tutti, navigazione internet.

Per le tue vacanze utilizza il bonus per effettuare chiamate, inviare SMS o navigare in internet quando ti trovi all’estero o per chiamare e inviare SMS sul numero straniero dei tuoi amici o parenti che vivono fuori dall’Italia!

La promozione è rivolta a tutti gli utenti, nuovo numero e portabilità, che sono diventati clienti Nòverca prima del 1° Dicembre 2013.

   

Saranno considerate valide tutte le ricariche effettuate dalle ore 00.00 del 01 Dicembre 2013 alle ore 23.59 del 31 Dicembre 2013 da ogni canale messo a disposizione da Nòverca ed il bonus sarà pari al valore delle tue ricariche fino ad un massimo di 50 euro.

L’accredito del bonus verrà effettuato nei primi 7 giorni del mese di Gennaio 2014 e potrà essere consumato nelle modalità sopra elencate entro il 31 Gennaio 2014. Al bonus verrà applicata la tariffazione prevista dal piano tariffario o dall’opzione attiva sulla linea (tariffa extrasoglia). Il bonus non potrà essere utilizzato per il traffico verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 , le notifiche SMS e le videochiamate. Il credito non consumato entro questa data non sarà più utilizzabile né rimborsabile.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.