Archivio

Tariffa Wind: Super Senza Scatto

Lwinda tariffa “Super Senza Scatto” è disponibile dal 11 Novembre 2013 al 27 Luglio 2014, è attivabile da tutti i clienti Wind. Non è possibile attivare direttamente la tariffa “Super Senza Scatto”, ma si deve effettuare un cambio piano gratuito. Per chi attiva una nuova scheda ricaricabile viene attivata la tariffa “Wind Al Secondo”, poi successivamente si può cambiare in “Super Senza Scatto” tramite IVR 155 o Area Fai da Te del sito ufficiale di Wind senza pagare nessun costo.

– 29 centesimi di euro al minuto verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa
– senza scatto alla risposta
– effettivi secondi di conversazione

SMS a 9 centesimi verso tutti.
MMS a 30 centesimi verso numeri Wind e A-Mobile, 60 centesimi verso altri operatori
INTERNET a 4 euro al giorno (max 500 MB al giorno).

La tariffazione internet si applica se non ci sono opzioni internet attive.

Rispetto alla tariffa “Wind Al Secondo” cambia solo il costo degli sms da 15 a 9 centesimi, il collegamento ad internet giornaliero da 3 a 4 euro. La tariffazione invece rimane di 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa.

Aggiornamento del 26 Luglio 2014: la tariffa “Super Senza Scatto” dal 28 Luglio 2014 non sarà più attivabile.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.