Passa a TIM fai da te, puoi avere “gratis” 1 GB di Internet Mobile
Nel sito ufficiale di TIM tutti i clienti italiani attivi con un altro gestore telefonico possono acquistare online una nuova scheda ricaricabile TIM tramite il servizio “Passa a Tim On Line”. Se si sceglie una delle offerte della gamma Tim Special si può avere in più 1 GB di Internet Mobile. Il modulo deve essere compilato tramite il sito ufficiale di TIM, la scheda prepagata TIM sarà spedita direttamente nel domicilio richiesto. Si può pagare con la propria carta di credito (escluso carte prepagate) o tramite contrassegno quando arriva il corriere. In pratica TIM vuole premiare la portabilità fai da te.
Il prezzo attualmente è di 10 euro con 10 euro di traffico, in più il primo mese dell’opzione scelta viene offerto da TIM in modo gratuito.
Fino al 1° Dicembre 2013, salvo eventuali proroghe, se si decide quindi di passare a TIM tramite questo servizio scegliendo un opzione della gamma “Tim Special Full” si avrà 2 GB anzichè 1 GB di Internet Mobile a tempo indeterminato, invece se si sceglie un opzione della gamma voce “Tim Special” si avrà 1 GB di Internet Mobile a tempo indeterminato. TIM attiverà l’opzione 1GB Internet Extra al costo di 0 euro a tempo indeterminato anzichè 5 euro al mese.
Fateci sapere nei commenti di questa pagina le vostre esperienze. Noi pensiamo che tutti i dealer Tim e Vodafone non devono avere promozioni diverse tra di loro, sarebbe utile che la propria offerta commerciale viene attivata da tutti i propri agenti. Scopriamo prezzi completamente diversi tramite operatore 119 o tramite negozi TIM. Come sempre cerchiamo grazie anche alle vostre segnalazione di informare il consumatore di tutte le offerte ricaricabili dei gestori di telefonia mobile.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.