Archivio

Grande Cinema 3, arriva la nuova carta “blu” che ti permette di avere sconti per andare al cinema

h3gL’iniziativa Grande Cinema 3 dal 1° Novembre 2013 cambia. Per chi richiede una nuova carta adesso non sarà più rossa, ma blu. La card Blu ti offre da lunedì a venerdì (esclusi festivi) 2 ingressi al cinema al prezzo di 1 per tutto il 2013. Attiva un Abbonamento o una Ricaricabile di 3 Italia con opzione voce e/o internet, e richiedi la card Blu chiamando gratis il 4083 o tramite il sito ufficiale grandecinema3.it

Se hai un piano ricaricabile, fai una ricarica di 10 euro ogni 30 giorni e vai al cinema tutte le settimane con chi preferisci. Per chi fa un piano abbonamento non c’è nessun vincolo.

La Card Cinema Blu Edition sarà attiva finché il titolare della SIM 3 manterrà attiva l’offerta sottoscritta prevista esarà in regola con le relative condizioni di adesione, è obbligatorio effettuare una ricarica di almeno 10 euro al mese.

L’adesione all’operazione a premi Grande Cinema 3 è sottoscrivibile dal 1 Novembre 2013 al 31 Dicembre 2013 per andare al cinema fino al 31 Dicembre 2013. Verifica sul sito ufficiale dell’iniziativa i film e le sale convenzionate più vicine a te, porta con te un amico e mostra la card in cassa unitamente ad un documento di identità.

Per chi ha aderito alle carte precedenti potrà utilizzarle fino al 31 Dicembre 2013.

Ricordiamo che la carta rossa permetteva di andare gratis al cinema una volta alla settimana da lunedì a venerdì, adesso invece c’è lo sconto del 50% per l’acquisto di 2 biglietti da lunedì a venerdì (esclusi festivi).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.