Nuova versione per Watsy: l’app VoIP gratuita che autoricarica il proprio conto telefonico
Watsy, l’app per le chiamate in VoIP, nata dall’esperienza di WatsON, Società di Information & Communication Technology che fa capo a Ventuno Group, che opera nella progettazione e nello sviluppo di sistemi informativi online e offline per aziende pubbliche e private, è ora disponibile gratuitamente nella nuova versione per iOS e Android.
Si tratta di una App VoIP che consente di chiamare, in WiFi o in 3G, gratuitamente tutti gli utenti Watsy e, a tariffe vantaggiose, i numeri fissi e mobili, nazionali e internazionali.
In più, per ricaricare gratis il conto telefonico Watsy, basta invitare tutti i propri amici a scaricare l’app, guadagnando così 1 Euro per ogni amico che sceglie Watsy e, con Autoricarica ON (già attiva sull’account), 10 centesimi per ogni messaggio promozionale ricevuto via SMS ed email.
L’app è disponibile per iOS e Android gratuitamente con un bonus voce di 1 Euro.
Per ricevere le chiamate, anche all’estero, è possibile acquistare un numero fisso (numero geografico VoIP) con prefisso della propria città di residenza e ricevere, così, le chiamate direttamente su Watsy.
Watsy, disponibile sia in versione app che phone (telefono fisso), si presenta come una soluzione ideale sia per le esigenze del privato che per quelle aziendali, garantendo una buona qualità di chiamata e un controllo della spesa telefonica grazie al credito ricaricabile.
App Store: https://itunes.apple.com/it/app/watsy/id605298366?l=it&ls=1&mt=8
Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.mywatson.watsy
WatsON, società di information technology che fa capo a Ventuno Group, punta sull’informatizzazione dei servizi di office automation creando piattaforme per la gestione dei processi aziendali e consentendo un controllo di qualità da parte del cliente. WatsON intende essere di supporto a tutte le realtà aziendali, sia pubbliche che private, che intendono utilizzare in modo semplice ed efficace gli strumenti che il mondo della tecnologia mette oggi a disposizione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.