PosteMobile

Poste Mobile, “Lib con Tutti” è stata prorogata fino al 19 Ottobre 2013

Fino al 19 Ottobre 2013 se acquisti una nuova scheda ricaricabile “Poste Mobile”, contestualmente richiedi la portabilità del proprio numero di telefono (MNP), potrai attivare in promozione il piano tariffario “Lib con Tutti” al costo di 19.90 euro al mese anzichè 33.50 euro al mese per 10 anni.

Se sei già cliente puoi anche attivare il piano Lib Con Tutti al costo promozionale di 19.90 euro chiamando il Servizio Assistenza Clienti 160 e richiedendo il cambio piano al costo di 8 euro.

Il piano tariffario “Lib con Tutti”  consiste nell’avere un pacchetto di minuti senza limiti di tempo e 1 GB di internet traffico incluso.

Poste Mobile avvisa che per mantenere il piano tariffario per tanto tempo si deve rispettare il buon uso del cellulare (art. 7.2 delle condizioni generali di contratto). I già clienti o i nuovi clienti che utilizzano altri canali di vendita possono avere la stessa promozione a 28.50 euro al mese per i primi 10 anni. Dopo 10 anni il canone mensile passa a 33.50 euro al mese per tutti.

Quindi con “Lib con Tutti”  ogni mese per 30 giorni si avrà un pacchetto di:

per chiamare senza problemi tutti i numeri di rete fissa nazionali e i numeri mobili. Senza Scatto alla Risposta. Effettivi secondi di conversazione.

– 8 centesimi per ogni SMS inviato verso tutti i numeri nazionali mobili

1 GB di traffico internet mobile per navigare fino a 7.2 Mbps. I GB di navigazione sono validi per gli accessi dall’APN wap.postemobile.it sul territorio nazionale. Superando la soglia mensile il costo di navigazione è di 50 cent/MB con tariffazione in base ai reali Kbyte consumati.

Se si superano le condizioni del contratto sarà applicata in quella sim la tariffa base di 16 centesimi di euro al minuto,  tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta. SMS a 12 centesimi verso tutti. La tariffa base della gamma “Lib” quindi è diversa rispetto alla tariffa base della gamma “Zero Pensieri” e “& Lode” perchè scatti anticipati di 30 secondi.

Il pacchetto si rinnova ogni 30 giorni dall’attivazione del piano tariffario “Lib con Tutti”. Se non si il credito sufficiente per rinnovare il pacchetto si potrà chiamare tutti i numeri a 16 centesimi al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi. SMS a 12 centesimi verso tutti. Quando si effettuerà una ricarica entro 30 giorni dal rinnovo di almeno 1 euro in più dell’importo mensile da pagare il pacchetto si riattiverà in automatico, altrimenti si dovrà chiamare il 160 per richiedere riattivazione.

Il costo del cambio piano è di 8 euro per i già clienti Poste Mobile.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.