Operatori Scomparsi

Nuova opzione “Bip King”

bipmobileDal 15 Luglio 2013 è disponibile per tutti i clienti Bip Mobile la nuova opzione Bip King.

Bip King utilizza le soglie settimanali, ma si pagano in anticipo 4 settimane al costo totale di 16 euro al mese (in promozione a 13 euro al mese per tutto il 2013).

In qualsiasi momento puoi disattivare immediatamente l’opzione, perdendo eventuali settimane non utilizzate. Il traffico voce dell’offerta Bip King è a scatti anticipati di 30 secondi.

L’offerta è attivabile per tutti i clienti Bip Mobile, il costo promozionale è per tutto il 2013. I nuovi clienti non pagano il costo di attivazione di 5 euro. Il gestore virtuale Bip Mobile utilizza la rete H3G per tutto e in roaming TIM solo per il traffico voce e messaggi.

Una nuova sim Bip Mobile senza promozioni costa 10 euro con 5 euro di traffico. Se si vuole acquistare una nuova sim Bip Mobile tramite la pagina di facebook del gestore telefonico c’è la possibilità di ricevere un buono sconto di 5 euro. Ricordiamo che la carta prepagata ricaricabile di Bip Mobile non può essere utilizzata con telefoni 2G (non UMTS).

Bip King

250 minuti di traffico voce ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Se si riesce consumare tutti 250 minuti alla settimana, in 4 settimane sono 1000 minuti verso tutti. Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

500 MB di traffico dati su rete UMTS ogni 7 giorni senza limiti di tempo. Se si riesce a consumare tutti 500 MB, in 4 settimane sono 2 GB. Al superamento dei 500MB a settimana è possibile continuare a navigare con una velocità ridotta a 32kbps, senza costi aggiuntivi, fino alla successiva settimana o al rinnovo dell’opzione.

L’opzione, attivabile su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 13 euro al mese per tutto il 2013; dal 1° Gennaio 2014 il costo sarà di 16 euro al mese. Al termine dei minuti inclusi e traffico dati nell’opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. L’attivazione di Bip King comporta un costo iniziale di 5 euro, mentre è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.

E’ possibile attivare l’opzione Bip King direttamente dal proprio profilo, dall’account sul Bip Store o chiamando il 4050. L’attivazione dell’opzione avviene entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione ha una durata di 4 settimane e si rinnova automaticamente alla scadenza. Un SMS informerà dell’avvenuta attivazione/rinnovo. L’attivazione della Mega Bip 1000 è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card, altrimenti comporta un costo iniziale di 5 euro. L’opzione può essere disattivata in ogni momento e gratuitamente; una volta ricevuto l’SMS di notifica dell’avvenuta disattivazione, i minuti residui previsti dall’opzione non sono più utilizzabili. In assenza di credito sufficiente per il rinnovo l’opzione viene sospesa ma si potrà continuare a chiamare secondo la tariffa prevista dal proprio piano base.
Per continuare ad usufruire dell’opzione basterà effettuare una ricarica entro 7 giorni dalla sospensione e la riattivazione avverà in automatico. In tal caso il costo di riattivazione previsto è pari a solo 1€, pertanto l’importo della ricarica dovrà essere sufficiente a coprire il consueto costo settimanale e 1€ per la riattivazione. Il rinnovo avrà effetto a partire dalla data di riattivazione. Se non si effettua una ricarica di importo sufficiente al rinnovo entro 7 giorni dalla sospensione, l’opzione si disattiva e dovrà essere nuovamente attivata. Quindi attenzione rimanere senza credito con Bip Mobile, altrimenti il rinnovo dell’opzione vi costa di più. I minuti e dati non consumati della settimana saranno persi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.