Nuova opzione “Voce Casa” di Coop Voce per chiamare senza limiti numeri di rete fissa e numeri di Coop Voce. In più anche minuti verso gli altri operatori nazionali.

Da alcuni giorni tutti i clienti Coop Voce possono attivare la nuova opzione Voce Casa che consiste di chiamare senza limiti tutti i numeri di rete fissa nazionale e tutti i numeri Coop Voce al costo di 9,50 euro al mese a tempo indeterminato. In più 60 minuti al mese verso tutti gli altri operatori mobili nazionali.
Non è previsto nessun costo di attivazione per tutti i clienti.
L’opzione Voce Casa si rinnova ogni 30 giorni, consiste nell’avere:
– minuti senza limiti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa, senza scatto alla risposta.
– minuti senza limiti verso tutti i numeri Coop Voce, senza scatto alla risposta.
– 60 minuti al mese verso tutti gli altri numeri di altri gestori telefonia mobile nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.
Puoi attivare Noi Tutti Unlimited: tramite l’area clienti del sito ufficiale di Wind; tramite APP “CoopVoce” (disponibile per sistemi iOS e Android); chiamare il numero gratuito 4243688 seguendo istruzioni della guida vocale; tramite il servizio clienti 188. Prima di chiamare senza limiti aspetta SMS di attivazione dell’opzione.
In qualsiasi momento è possibile disattivazione l’opzione chiamando il Servizio Clienti 188.
I minuti inclusi nell’opzione sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.
Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM.
Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata, e sarà necessario riattivarla.
In caso di opzione sospesa la tariffazione avverrà in base al proprio piano tariffario.
I minuti verso gli altri operatori mobile (AOM) non consumati nel mese non si sommano con i minuti del mese successivo.
Voce Casa non è compatibile con le opzioni che includono un bonus di minuti ( “IN 2”, “IN 4”, “ChiamaTutti New”, “ChiamaTutti Large New”, “ChiamaTutti Special”, “1 Cent”, “100 Amici al 50%” e “Opzione Famiglia”).
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.