PosteMobile

Passa a Poste Mobile con Zero Pensieri Small X2, acquista Samsung Galaxy S4, vola gratis in Europa

galaxy4E’ partita nei giorni scorsi sugli Uffici Postali con Corner PosteMobile di Milano, Roma e Torino abilitati alla vendita di SIM NFC, l’operazione “Vola gratis in Europa con PosteMobile”. In questa fase di anteprima l’offerta si rivolge ai clienti che acquistano una nuova SIM NFC e dal 1° al 31 luglio 2013 verrà estesa a tutti gli Uffici Postali per l’acquisto di qualsiasi tipologia di SIM PosteMobile.

L’operazione prevede un volo gratuito A/R, tasse incluse, per due persone verso qualsiasi destinazione europea, per tutti i clienti privati che acquistano una nuova SIM ricaricabile con richiesta di portabilità del numero e attivano l’offerta che abbina la promozione “Zero Pensieri Small X2” all’acquisto rateale di un Samsung Galaxy S4, uno tra gli Smartphone abilitati alla funzionalità NFC.

L’offerta ha un costo di 29,9 euro al mese per 30 mesi e prevede per l’acquisto rateale dello Smartphone un anticipo di 149€. Il Samsung Galaxy S4 sarà recapitato all’indirizzo indicato dal cliente.

La promozione “Zero Pensieri Small X2” raddoppia ogni mese i minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e gli SMS verso i cellulari nazionali previsti dal Piano “Zero Pensieri Small” che passano automaticamente da 250 a 500 e include inoltre minuti e SMS senza limiti verso 1 numero PosteMobile e 1 GB di navigazione internet.

Per ulteriori informazioni sull’ operazione “Vola gratis in Europa con PosteMobile”, valida fino a esaurimento scorte, e per conoscere nel dettaglio come ricevere i biglietti aerei gratuiti e come prenotare i voli verso la destinazione europea prescelta consultare il regolamento completo su www.postemobile.volagratis.it

Per conoscere l’elenco aggiornato dei Corner PosteMobile abilitati alla vendita delle SIM NFC e i servizi NFC disponibili vai su www.postemobile.it

Tutte le tariffe indicate, relative all’offerta “Zero Pensieri Small X2” più Samsung Galaxy S4 sono da intendersi IVA inclusa e valide sul territorio nazionale. Le chiamate sono senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo effettivo di conversazione; la navigazione inclusa nell’ offerta è valida per gli accessi dall’APN wap.postemobile.it sul territorio nazionale. Superata la soglia mensile di minuti e SMS la tariffa applicata sarà di 16 centesimi al minuto verso tutti senza scatto alla risposta con tariffazione a secondi e di 12  centesimi di euro per ogni SMS inviato. Superata la soglia di 1 Giga al mese di traffico dati la tariffazione applicata sarà di 50 cent ogni MB consumato.

Comunicato Stampa Poste Mobile

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.